Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: [Lance] Altra gilda italiana?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Si si fate pure i pro&forti , loggate su Yahoo Biliardo sai le mazzate che vi tiro a TUTTI !

lol
    Loggo dall'ufficio mo sei on-line che ti abbaso le orecchie al volo?

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent

x Penni: io gruppavo con te e so ke tipo di RvR fai...non è solo quello daoc...non puoi uscire da 1 pk e incare ogni cosa ke si muove a casaccio .... rel e torni e vai avanti cosi all'infinito senza 1 minimo di tattica...questo si kiama QuakeArena...non DAoC.
    oddio lo letto dopo uahuaa il grande stratega io almeno se vedo 4 pg li inco e forse un pajo me li porto al bind .. te invece che fai ? scappi come un coniglio che asd&lol se visto infatti i pr che hai fatto con la tua grande strategia

Quote Originally Posted by Penniwise
    ah beh che volevi che ti dicevamo bravi non avete curato/mezzato perche stavate a dormi come dei niubbi?
    Penni, quando me ne sono andato dopo quell'inc famoso a Hibbilandia è stato detto:
    1° nn avete mezzat: PD ero stick a Kuroko in BG e li ho visti tutti mezzati, ovvio molti hanno purgato
    2° nn avete curato: PD cico ha fatto screen ha sparato 2 spead e una cura singola a te, chidigli se te lo manda se nn ci credi
    A quel punto me sono incazzato era diventata oramai abitudine dire curate mezzate ecc.., dopo che ho fatto 100 post sul forum dicendo: "Piantatela di dire a un Healer/Shammy di curare se nn lo fa ci sono 200 ragioni: lo stanno a mena, e' mezzat, e' stunnato, siete fuori range, no mana, ecc. nessuno ve vuol fa mori"

abbiamo concezzioni differenti da daoc io gioko per rullare te gioki tanto per passare il tempo ,se devo giocare tanto per passare il tempo di certo non gioco a daoc ..
    questa è la differenza di come vediamo il gioco io e te, ognuno puo giocare a DAOC come vuole, io nn lo vedo e lo vedrò mai come un LAVORO
    Last edited by kraus; 1st September 2004 at 15:46.

Penny scusa un'ultima cosa:

Se facevamo così cagare come gilda perchè avevamo 3 richieste a settimana di Pg 50 che volevano gildare da noi?

kraus ancora che gli rispondi a penni?
    dai lascia perde

grazie del benvenuto

Quote Originally Posted by kraus
    Penny scusa un'ultima cosa:

Se facevamo così cagare come gilda perchè avevamo 3 richieste a settimana di Pg 50 che volevano gildare da noi?
    ce' bisogno che te lo dico io ? pensaci un attimo forse lo capisci ...non puo darsi che volevano gildare data la tua disponibilita a fare PvE si facevano dare mano per scrool artefatti li expavano e poi facevano un bel /gc quit e chi si e' visto si e' visto ..

Quote Originally Posted by Phebo
    dai lascia perde

grazie del benvenuto
    A Penni e a Dracoy gli voglio e gli ho voluto sempre bene, io nn sono incazzato con loro. Anche perche sanno che se ho fatto 3 mesi in + di PVE l'ho fatto per la gilda.

Gli volevo far solo notare che tutti abbiamo avuto le nostre colpe io compreso, solo questo volevo fargli capire

Quote Originally Posted by Phebo
    dai lascia perde

grazie del benvenuto
    a fiko e' arrivato un altro pro&forte si ma di modern
    quanti pg ti sei expato a modern 3?4?5?o6? se fai la somma di tutti i pr di tutti i tuoi pg ci arrivi almeno a 100k ?

ce' bisogno che te lo dico io ? pensaci un attimo forse lo capisci ...non puo darsi che volevano gildare data la tua disponibilita a fare PvE si facevano dare mano per scrool artefatti li expavano e poi facevano un bel /gc quit e chi si e' visto si e' visto ..
    dai penni nn di così io vedo sempre il lato buono nelle persone, me conosci da molto. Anche tu e Dracoy vi siete fatti in 4 per la gilda e lo so bene. Il problema erano i continui scazzi in RvR, se nn c'erano scazzi si rulla. Sai bene anche tu che un po di inc seri li abbiamo fatti, non siamo i noob di turno in gilda c'e' molta gente che come me gioca dagli albori dei tempi di DAOC.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Innanzitutto benvenuti , spero che vi divertiate di piu' qui su Lanlot rispetto che su Igraine.

Spero pero' sinceramente che la polemica finisca qui.... non entro nel merito non conoscendo nessuno di voi chiedo solo cortesemente di smetterla con il botta e risposta è evidente che la pensate in maniera diametralmente opposta (usate i Pm al limite)...

Grazie e di nuovo ben arrivati.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quando morirete e direte va beh ma chi cavolo sono, capirete

Poi dicono che le donne è bello averle in gilda

Mi e' appena arrivato per PM

Quote Originally Posted by Ecate
    quella delle donne che rosicano etc etc me la paghi

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Poi dicono che le donne è bello averle in gilda

Mi e' appena arrivato per PM

ha ragione..!
    presentamela..sono un ragazzo tanto dolce e romantico..ma col cuore spezzato da donne crudeli e senza scrupoli, le quali volevano solo il mio corpo..e non la mia anima..

<------ sedotto e abbandonato ;(

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ha ragione..!
    presentamela..sono un ragazzo tanto dolce e romantico..ma col cuore spezzato da donne crudeli e senza scrupoli, le quali volevano solo il mio corpo..e non la mia anima..

<------ sedotto e abbandonato ;(
    ah noi te la presentiamo poi pero' non ce la ridare indietro che dici che è aggressiva
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Basta cosi.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456