Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Per come la vedo io, visti i 2390842039849023480 giochi in giro, quando esce qualcosa di nuovo deve essere definitivo...senza aggiunte postume o dlc...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
fosse stato un single player ok, ma questo lo han fatto full online proprio come scelta
vedrai che tempo qualche mese inizieranno a pompare patch alla wow
E sarei pure contento, in questo caso![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
l'AH funziona da dio
cioè ce un traffico allucinante e dopo i primi giorni la gente fà prezzi umani per ottima roba
Metto qua perchè non so dove metterlo.
Ma quando aggiungi un amico quanto ci mette ad arrivare l'invito?
So 2 ore che proviamo ma ulla-.-
Altra cosa, joino una partita pubblica col pg e a quel punto mi resta vincolato a quella partita online anche se quitto il gioco e rientro in seguito, non mi fa fare nient'altro con quel pg ....
Last edited by Warbarbie; 17th May 2012 at 21:15.
e ce credo te metti a giocà sui server usa![]()
altro buggettino capitato.
dal tizio che crafta gemme gli ho dato 3 gemme di u tipo e doveva craftarmene 1 di liv superiore, invece me le ha fatte sparire e mi è rimasta la gemma normale.... , forse per l inventory pieno?