Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 158

Thread: calcioscommesse settordicesimo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

non m'hai fatto niente faccia di serpente?
    mio figlio di un mese argomenta meglio di te
    ma cosa vuoi che argomenti che tu hai già scritto una sentenza sulle accuse di un pentito che son già smentite e nell'articolo stesso si dice che servono altri riscontri

il bello è che poi vi lamentate tutti del sistema giornalismo in italia e di quanto tutto faccia schifo per poi assecondarne i metodi criminali quando fa comodo

argomentare dice il rometta, argomentare

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma cosa vuoi che argomenti che tu hai già scritto una sentenza sulle accuse di un pentito che son già smentite e nell'articolo stesso si dice che servono altri riscontri
    il bello è che poi vi lamentate tutti del sistema giornalismo in italia e di quanto tutto faccia schifo per poi assecondarne i metodi criminali quando fa comodo
    argomentare dice il rometta, argomentare
    io non ho scritto proprio nulla, non sono io a dove sentenziare, c'è qualcuno preposto a farlo
    Ho scritto semplicemente che le smentite di parti in causa tipo i giocatori del Siena lasciano un po il tempo che trovano
    il sistema giornalistico scandalistico dei giornalai italioti fa schifo e lo confermo, ma accusare un gobbo di schifezze sempre nuove tipo le sorprese dell'ovetto kinder è priceless

rosico

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ha ragione peluche imho, finché non ci sono sentenze della giustizia ordinaria e sportiva Conte è un parrucchino innocente! Infatti loro sono bravi ad aspettare il corso della giustizia e, quando essa ha fatto il suo corso e gli da torto, sanno piegare la testa e dire "scusate, avevate ragione" piegandosi a quanto deciso dai giudici ordinare e sportivi. O no?

A parte gli scherzi, SE la magistratura accertasse che le cose sono andate effettivamente in quella maniera un bel Ban dal calcio per il parrucchino ci starebbe imho, e sarebbe veramente un peccato perché comunque ha dimostrato di poter fare grandi cose come allenatore, un pò piangina forse ma è la moda del momento, ma bravo allenatore.

ed io ti ho detto che queste accuse lasciano il tempo che trovano al momento.

sono vecchie di FEBBRAIO, nulla di nuovo, conte non è stato chiamato da palazzi né deferito, però la Cazzetta ed altri patetici quotidiani partono in 6a con accuse e titoloni da prima pagina, per poi scrivere in minuscolo che son cose già note e che servono altri riscontri, a parte le accuse di quel brav'uomo di Carobbio.

ora tu dimmi se non sembrano le classiche dichiarazioni ad orologeria volte a destabilizzare l'ambiente come è successo 10mila volte quest'anno, anni scorsi nei confronti nostri o di altre squadre.

casualmente tutto prima di un'altra partita importante.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

.
    ora tu dimmi se non sembrano le classiche dichiarazioni ad orologeria volte a destabilizzare l'ambiente
    casualmente tutto prima di un'altra partita importante.

ummmh giustizia ad orologeria... dove l'ho gia sentita questa....mmmm

ah si, i berlusconesssss per giustificare che il padrone apriva i culi alle minorenni
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Beh in Italia nulla capita mai per caso

Randolk's Avatar

l'importantissima finale di coppa italia
    Spoiler

la coppa italia è il trofeo più importante del mondo.

Randolk's Avatar

qq ambiente destabilizzato ingiustamente accusato qq

ma vai a pescare le murene a mani nude pd
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ho scritto semplicemente che le smentite di parti in causa tipo i giocatori del Siena lasciano un po il tempo che trovano
    rosico
    invece le dichiarazioni di un imputato la cui mira e' indicare che lui operava per conto o anche per conto della società siena, ed il passaggio logico e' molto semplice lo capirebbe anche un invertebrato: se c'era la conoscenza dei fatti da parte di conte ed il suo secondo la societa' e' presumibile che sapesse, quindi lui, il pentito, era strumento della societa' o quantomeno uno degli strumenti per cui la società faceva le combine(cambia cosi tutta la sua situazione di responsabilita' da fulcro delle combine a pedina che in soldoni significa sanzione inferiore).

queste invece hanno un valore di fatto acquisito?

coerenza vuole che o quanto affermano le parti in causa, tutti, compreso l'imputato pentito, che e' la parte più a rischio, valgono come fatti acquisiti o tutte NON hanno grande rilievo, finche non vengono confermate, chiaramente, da ulteriori mezzi probatori.

Ma non puoi decidere tu a chi dare più valore in relazione al tuo tifo, a meno che non vuoi passare per pirla fazioso.

mi sa che tuo figlio di un mese argomenta non solo meglio di peluche ma anche meglio di te... meno male la specie Migliora! bacioni al pupo.

edit:

ora rosichi?
    Last edited by McLove.; 18th May 2012 at 15:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    invece le dichiarazioni di un imputato la cui mira e' indicare che lui operava per conto o anche per conto della società siena, ed il passaggio logico e' molto semplice lo capirebbe anche un invertebrato: se c'era la conoscenza dei fatti da parte di conte ed il suo secondo la societa' e' presumibile che sapesse, quindi lui, il pentito, era strumento della societa' o quantomeno uno degli strumenti per cui la società faceva le combine(cambia cosi tutta la sua situazione di responsabilita' da fulcro delle combine a pedina che in soldoni significa sanzione inferiore).
    queste invece hanno un valore di fatto acquisito?
    coerenza vuole che o quanto affermano le parti in causa, tutti, compreso l'imputato pentito, che e' la parte più a rischio, valgono come fatti acquisiti o tutte NON hanno grande rilievo, finche non vengono confermate, chiaramente, da ulteriori mezzi probatori.
    Ma non puoi decidere tu a chi dare più valore in relazione al tuo tifo, a meno che non vuoi passare per pirla fazioso.
    mi sa che tuo figlio di un mese argomenta non solo meglio di peluche ma anche meglio di te... meno male la specie Migliora! bacioni al pupo.
    seriamente:
    io infatti mi attengo a quello che vedo, mi guarderei bene dal dare del colpevole a chicchessia basandomi solo su delle accuse neanche tanto circostanziate.
    In ogni caso credo che carobbio abbia di fatto smesso di fare il calciatore, l'unica domanda che mi sono fatto è cosa abbia da guadagnarci carobbio che è praticamente un collaboratore di giustizia quasi reo confesso dall'accusare il suo ex allenatore...
    mi dicono che fosse stato messo fuori rosa da Conte, questo lo ignoravo
    ma poi anche se fosse che c'è di male? i milanetti vanno fieri del loro allenatore che è stato impicato e squalificato già un paio di volte per calcio scommesse, deve essere il nuovo trend del campionato di serie A.

Il pupo sentitamente ringrazia
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit:

ora rosichi?
    un gobbo ex laziale che fa un gesto copiando il mio capitano?

stai scherzando vero

guarda che stile, che classe, bello come il sole

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Scappato di Casa Palur's Avatar

sono sinceramente sconvolto dal fatto che uno juventino sia coinvolto in qualcosa di losco non me lo safrei mai aspettato

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

D'accordo con Bakkio su tutta la linea, anche se non capisco a chi si riferisca quando dice che siamo tutti contenti di Allegri. E' giù da un pò che siamo tutti sul carro guidato da me e innaig per togliercelo dai coglioni.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Personalmente sarò d'accordo di mandare via Allegri quando ci sarà un degno sostituto all'orizzonte e non fanta rumors.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast