a parte che in media nn dura 4 secondi ma anche se fosse bastano e avanzano per mandarti a vedere le margherite dalla parte delle radici.Originally Posted by SharTeel
![]()
imho
a parte che in media nn dura 4 secondi ma anche se fosse bastano e avanzano per mandarti a vedere le margherite dalla parte delle radici.Originally Posted by SharTeel
![]()
imho
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
certo se giri con res del ciufo...
l'ho castato su un pg senza determinazione e senza buff di resist ed è durato 5 secondi, fatti 1 pò di conti...
root singolo baseline >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> stun singolo baseline
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lo stun su combo anytime magari l'avessi io... lo stun hibbo nn dura cosi poco se sei stunnato a meno che il caster nn sia un broccolo sei morto al 99%. avevo dimenticato lo snare anytime dell'arms picca..sei sei toccato anche con malattia e sprint lui ti mena lo stesso e ti risnara a beh..noi abbiamo lo stun aoe
a ognuno i suoi sgravi e i suoi vantaggi, sarà che sono incazzato per toa e NF che hanno fanculizzato un gioco. ma a me girano i coglioni lo stesso.
un inc dura si e no 30 sec se proprio vai lento (parlo 8vs8 o giu di li)
puoi essere un dio a usare il tuo pg, poi arriva un bel caster e zac 4 cast circa e in massimo 3 sec sei morto. quando daoc sta diventando una spece di unreal dove si pigiano 3 tastini e hai finito dopo ore e ore di exp, artifact ml ecc ecc ..a me girano i coglioni..ricordo i giri a odino con lo skald in epica a duellare con i maghi..roba di 5 minuti di inseguimento..ma dove sta il mio daoc...
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
Originally Posted by Xanadas
Be fidati che si fanno inc in 8vs8 che durano anche meno di 30 secondi![]()
Cmq se cerchi il Daoc che hai descritto basta che ritorni su vorti e ti divertirai come facevi na volta...![]()
dipende cqm dalle situazioni se rooti uno scout o un mene ad esempio nn è detto che ti salviOriginally Posted by SharTeel
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
Originally Posted by Xanadas
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Alla fine fatti un savage h2h piu utile al gruppo , 2 stun su posizionale , i danni sono altro che nerfati , tutto il contrario , se giri solo , e non meni solo di taunt , con i reazionali fai danni molto alti......lo zerk se li scorda anche utilizzando schivata e parata....
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
se uso il root in combat è per rootare quel tank rompiscatole che mi sta appiccicato (se nn ho bg ovviamente)Originally Posted by Serfinor
fidati che ho giocato sia 1 teurga che 1 eld mana...
MOLTO meglio il root
n.b. parlo di scontri di gruppo, non di 1vs1
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Svg own![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Se questo puo' aiutarti nella scelta ...![]()
i colpi su target con resist sotto lo zero nn contano è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
aho il mio screen era piu fico e non se lo e' cagato nessuno e aveva res cappate, uff -.-
cmq una cosa non capisco. con toa un party di tank rullava (con un mago dentro e il resto tank offensivi) e ora con NF che imho i maghi sono meno incazzati (non vorrei dire una cagata ma, le varia ra da alzare il danno lo alzano meno no? e moc di ora è ridicola rispetto a prima) i tank sembra che sukino e basta e che siano inutilizzabili. al di la del discorso dei keep blablabla, parlo di un sano scontro in campo aperto.
sec me i maghi ora come ora sfruttano meglio i bonus nuovi toa=>tank sux =|Originally Posted by Pazzo
over the vwap
mio vecchio screen non avevo spellcraft, niente 5l0, il tizio aveva resist alte, ed è solo un triplo con taunt...