Spoiler
Spoiler
io, che non sono nessuno, penso che sia opera di un pazzo sclerato tipo unabomber...
semplicemente perche mai le mafie ne le br o simili hanno colpito cosi deliberatamente gli innocenti per definizione, e cioè i ragazzini..
gli obiettivi sono sempre stati altri, se qualche bambino ci passava in mezzo amen, ma andare a mettere ordigni in una scuola insomma....bho....
IMHO EEEEH!!!!
Spoiler
Spoiler
eppure blaterano già di piste mafiose per questo scempio... vabbè che i giornali ci vanno anozze con le sparate però boh, stiamo a vedere, che schifo.
DaocSpoiler
anche secondo me opera di un pazzo....comunque stupisce che tutte queste cose stanno succedendo in occasione delle elezioni 1 giorno prima dei ballottaggi
Spoiler
e via dei georgofili perche?
l'italicus?
A colpire nel mucchio in italia è sempre stato il terrorismoneromafia .
Cercano una nuova trattativa stato mafia come quella del dopo-georgofili dato che il loro referente politico è caduto definitivamente.
Oppure è un pazzo , non ci sono altre strade.
ma che minchia dici.
Le br no . Sono quelli della gambizzazione , ti aspettano ti pigliano ti sparano. A te .
La mafia ha sempre scelto il mucchio , il caso.
Assieme al terrorismo nero .
Sia bene inteso che sono entrambe da condannare ma le modalità con le quali agiscono sono diverse.
tristezza e schifo pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che rabbia cazzo ma come si fa a mettere una bomba davanti a un liceo.. che gente di merda c'è al mondo
ma sopratutto mi spiegate che logica puo' avere? che vantaggio ha la mafia a mettere le bombe in una scuola, facendo incazzare tutti gli abitanti di una zona che potenzialmente vorrebbe controllare?
secondo me la mafia non c'entra niente...forse sara' terrorismo politico...ma potevano far saltare in aria una banca, non una scuola.
comunque:
attentato ad adinolfi nel pieno delle elezioni amministrative
attentato alla scuola un giorno prima dei ballottaggi
Spoiler