Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Ti alzo le tasse sulla benza così lo Stato incassa di più!

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Guarda io giro e parecchio e ti assicuro che di macchine ce ne sono parecchie meno , salvo i fine settimana dove il traffico tra le due è addirittura aumentato.... (zona Nord Est)
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io sto notando un abbassamento drastico del numero di sinistri auto (per drastico intendo oltre che dimezzato), ho i carrozzieri che mi chiamano per chiedermi di mandarli clienti incidentati o finiscono per chiudere.

sicuramente in questi periodi si preferisce non aprire il piccolo sinistro e dar di tasca un qualche 100€, ma per essere oltre che dimezzati vuol dire che di macchine in meno in giro ce ne stanno poche..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

domanda idiota ovviamente non vengono calcolate le auto che vanno a gpl o simili vero?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

bah ieri sera ore 9 a milano era tutto bloccato ho sparato 9 bestemmie nell'arco di 2 semafori -.- e menomale che al lavoro riesco ad usare i mezziperchè quando ci andavo by car era un'ulteriore bestemmia della durata di un'ora continuativa.

Il calo si sarà forse sentito entro le grosse città dove il trasporto pubblico è distribuito in modo più capillare, ma appena ti sposti dalle zone nevralgiche son tutti li in colonna come tanti coglioni.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

http://www.oipamagazine.eu/categoria...llo-stato.html

l'incasso e' aumentato , anche se i consumi sono scesi fyi

Warrant Officer kopl's Avatar

in effetti è vero che calano i consumi di benzina e diesel, ma cosa succede a quelli di gpl/metano?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant

"Anche i petrolieri accusano una contrazione degli introiti del 6,6%."

Sono veramente affranto.

Lieutenant Glasny's Avatar

Se i privati usano di più i mezzi pubblici o le biciclette, è anche positivo. Ma il crollo della domanda comprende anche il caso di diverse aziende che non potendo permettersi più di pagare il trasporto delle merci, riducono l'attività. La nostra economia purtroppo è ancora fondata in gran parte sui carburanti fossili, tant'è che al G8 a proposito di crescita han parlato di strategie comuni per far abbassare il prezzo del petrolio.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 3 of 3 FirstFirst 123