Rosico come una scimmia. 43 livelli e non ne ho droppato mezzo.
![]()
Rosico come una scimmia. 43 livelli e non ne ho droppato mezzo.
![]()
Spoiler
la casa d'aste a soldi reali non la han mica messa per niente![]()
hdr.
bnet profile
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mi sa non avete mai giocato a d2 ve?
A me ne ha cacato 1, ma il drop rate atm m'è parso onesto
cazzarola mi sono pure stupito di averne droppato a normal manco finito l'atto II![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mai visto uno
in compenso ho un black mushroom e un osso di leoric -.-
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
più che altro dopo normal i boss non droppano gialli --
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
i boss droppano gialli solo la prima volta che li seghi (quindi si la prima volta a normal e stop)
lo han fatto apposta per non farli farmare
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout