per me hc è fighissimo, e sarà il mio focus dopo una prima run a normal. indeciso tra monk e dh
per me hc è fighissimo, e sarà il mio focus dopo una prima run a normal. indeciso tra monk e dh
party di 60 hc
dovrebbero esse quelli che han fatto world first ma non so e' russo
guardate 1.05 e come va a finire
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ecco, ma perchè dico io ci si vuole così male
ma quello era Inferno?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
no credo fosse atto 4 hell
cmq gli elite "arcane" son allucinanti li devono nerfar imo. ti sciolgono in mezzo secondo se ti dice sfiga che ti poppa la palletta direttamente addosso
questi poi avevan pure jailer gg
cmq han sbagliato loro, avevan tutto il tempo di riuscire dal portale
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si in effetti già vedo io col mage a nightmare, mi asfaltano in 2 nanosecondi se capito nell'ammucchiata del coop full
palette arcane aoe + combo mine di ghiaccio
dovrebbero implementare dei template richiamabili con 1 click, oramai in base all'atto e al dungeon cambio fisso tattica. Se in normal mi buttavo su tutto, adesso è meglio stare nelle retrovie e lasciar fare ai baba, monk e wd pet
se prima privilegiavo int, ora tutto su vigore e armor![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
arcane illussionist jailer lol ci mancava frozen ed era perfetto hhaha
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
waller non e' un problema per chi ha leap![]()
jailer e' peggio
Mi chiedo quanti hardcore quei dementi della blizzard han fatto morire a causa dello stealth nerf della runa di serenity
Ieri volevo provare un Barbaro dopo la prima run col wd, ed il tastino "Hardcore" mi ha attirato.
Ho rischiato di morire già al liv10 per quelle rane di merda + unburied elité.
edit: l'ho chiamato BarbaGianni per mancanza di idee, merita di morire solo per il nome![]()
Ma domanda x gli Hardcoriani ma i pg nn possono essere neanche ressati????
Se muori sei morto. Per davvero. GG. Muori pure te, il pc ti fa fuori con una scarica.