la % di drop migliori ce lhanno gli elit/champion
i boss al primo kill ti danno tanta roba poi diventano mob normali
lo han detto piu volte
poi al 60 dovresti avere sto benedetto buff che non si sa bene come funziona
la % di drop migliori ce lhanno gli elit/champion
i boss al primo kill ti danno tanta roba poi diventano mob normali
lo han detto piu volte
poi al 60 dovresti avere sto benedetto buff che non si sa bene come funziona
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
devi esplorare e cercare elite e champion, in pratica i boss sono for fun e for achivment![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
droppata una staffa , la broken staff
http://us.battle.net/d3/en/item/the-broken-staff
se qualcuno la vuole la do via per 60 k![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io ho droppato un leggendario nel primo o secondo atto a normal, ma è diventato obsoleto molto velocemente.
io ho notato che cambia molto da come si è vestiti... basta stare intorno al 24-30% e gialli ne cadono spesso... inoltre le volte che avevo queste percentuali ho droppato anche 2 leggendari... bracciali da mago ed elmo da monk (che sto usando)
24-30% magic find ovviamente
Sì a normal stiamo dando priorità su tutto alla % di magic find (giriamo in 3 con la % over 30), magari è da stare + attenti perchè non hai l'armor molto alta però a Normal giri tranquillo.
I boss ci droppano 2 gialli (ok ci sta) e dopo "solo" 16 liv è venuto fuori un leggendario da un elemento dello scenario distrutto O_o
Free from Signature
io sono al 22, secondo atto, avrò droppato una dozzina di gialli.
quelli di low level li ho messi in ah a 5k ma nessuno se li caga sbrotfl.
Ad Hell il piu' dei drop lo trovo nei dungeon secondari , di solito alla fine ci sono sempre una o due chest grosse ( bloody , enlightened ) e piovono drop , di norma ci sono almeno 3/4 champion / unici , vale la pena pulirle tutte quando si cercano drop .
Appena droppato il secondo leggendario (sempre in 3 però).
Io giro con 65% find magic![]()
Free from Signature
Io praticamente non ho find magic q_q
Ogni volta che vedo +int il mio Shemano sbrodola ed equippo tutto con quella. asd