io sto a tipo 70 ore played.. worth it.
io sto a tipo 70 ore played.. worth it.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
E' come mi aspettavo stiamo parlando sempre di un hack n slash e' da 20 anni che ne esistono e li hanno fatti in tutte le salse, ma e' fatto in modo sopraffino occhio a paragonarlo a titan quest, classi tutte divertenti con qualcosa di differente per cui vale la pena farci un giro: e' estremamente giocabile .
E' diablo ci nerdi ti stanchi lo riprendi dopo tempo, ed e' come la prima volta che lo giochi.
Forse molti si aspettavano il gioco a mo di mmorpg con una sorta di "impegno costante" non e' mai stato cosi diablo... la longevita la si vede nel lungo periodo quando uno pensa quasi quasi ci rifaccio un giro, il pvp e per gli amanti ma in un h'nS il pvp a me fa cagare per me e sempre stato un prodotto single/coop.
i bug sono ridotti all osso anzi ne esistono pochissimi, non ci sono fronzoli ne chat che poi a che cazzo servono in tempo di chat vocale?
gli amici li hai nell' elenco joini al volo o ti fai i cazzi tuoi
anche a me manca un pala/templare come xangar ma ci saranno le espansioni imho.
unica nota negativa il templare, quello seguace parla un sacco e dice un sacco di puttanate: in lizza per il personaggio più antipatico e spaccacazzi della storia dei videogame.
nota di merito la localizzazione in italiano e' fatta da paura una delle migliori mai viste e sentite.
Last edited by McLove.; 20th May 2012 at 16:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
appena riesco a giocarci un bel po' mi esprimerò, per ora sono giusto arrivato dopo lo Skeleton King e sono ancora al livello 9 tra il tempo che manca e i mille tentativi di accedere al gioco![]()
Molto bello come gioco. E' un single plsyer, non è da nerdarci stile mmorpg. E per essere u single player da la paga a tutti i single player che ho giocato negli ultimi anni come difficolta e divertimento. Nessuno lo ha ancora finito e ci son matti che han nerdato per 100ore, altra cosa molto positiva. Mi ricordo che uno dei miei singleplayer preferiti e che ritenevo abbastanza longevi era FF8, con salvataggi anche da 100 ore ma mai di più: non si può pretendere la longevità di un mmorpg in un single player.
Le classi per molti versi sono molto belle(il monk è figo), le abilità sono tantissime e tutte utilizzabili(con wd e il monk almeno una volta ho provato tutto). Il sistema di item mi sembra ben fatto, peccato solo dello psuedobug di poter usare gemme qualsiasi su qualsiasi item di qualsiasi livello(e avere un'arma da 33dps con una gemma da +18 dps ti porta a fare cose indecenti).
Pecca un po' in lore, il WD fa oggettivmanete cagare e manca un po' l'atmosfera del 2(senza contare il 3 atto nella foresta amazonica era qualcosa di >>>).
I mob mi sembrano variegati e abasstanza intelligenti, ogni pezzo se giocato a cazzo diventa una sfida. Anche se tutti dicevano che fosse molto facile, anche il normal lo sto trovando di difficoltà godibile(con il wd era anche troppo difficile e chainrellavo. Con il monk ho un equip della madonna e sono di livello alto, 31 all'inizio del 4 atto).
Sinceramente portato al 60 il monk potreia nche avere voglia di exparmi un altro pg.
Piccolo edit: quello cje dice lo scoundrel è figherrimo :P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
http://multiplayer.it/notizie/103323...in-60-ore.html
Comunque, io onestamente non vedo tutta sta somiglianza con il 2...![]()
mi piace,ma i pg son tutti fottutamente uguali
mi piace, è come me lo aspettavo, mi fa venir voglia di nerdare come ai bei vecchi tempi etc ma con tutto il tempo che è stato in development c'è una cosa che proprio non mi va giù.... ed è il fatto che per aumentare la longevità hanno usato la scappatoia del livello di difficoltà
se volevano fare il vero uber win dovevano tirar fuori un gioco in cui si fa il 60 e si cappa il personaggio, o almeno si arriva molto vicino a capparlo, con un'unica storyline lineare in 6-7-8 atti
se poi l'end game in coop o in solo doveva essere inferno perfetto, lo potevano fare comunque, ma non mi possono far finire il gioco lasciandomi col pg a metà e pretendendo che per proseguire debba ripartire da capo facendomi rigiocare tutto in modalità fotocopia solo un pelo più difficile e con necessaria solo un minimo di concentrazione in più
babbè, tradotto, unica vera pecca del gioco -> è troppo corto
detto questo, voto 8.5\9 per me
straup.
come al solito blizzy tira fuori giochi uguali con grafica e qualche cosa di marginale rinnovato e vende miliardi di copie.
sforna sempre ottimi giochi, ma rispetto a una decina d anni fa (ovvero il salto da Warcraft 2 a warcraft 3, e diablo , diablo 2) ha perso molto.
sicuramente c era il fattore "cinno", ma da diablo a diablo 2 han messo dentro enormi cambiamenti, non solo la grafichettina e 2 abilità nuove.
Beh ma enormi cambiamenti ci sono stati, come il sistema di skill talmente bello che nessuno ancora se ne è lamentato. La storia è figa, il gioco è divertente, come potevano cambiarlo Diablo? Facendolo diventare un mmorpg? No grazie
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè