La mia è nerd ma solo verso certe cose non troppo complesse, tipo è un mostro a puzzle bubble.
La mia è nerd ma solo verso certe cose non troppo complesse, tipo è un mostro a puzzle bubble.
Free from Signature
qui in rep. ceca parecchie ragazze giocano a CS o wow....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Venerdi sera mio marito dopo aver cercato disperatamente di richiamare la mia attenzione si e' rassegnato: ha fatto cena e me la ha portata al pc !!
A me non piacerebbe mischiare i due mondi. Un conto è la vita sentimentale un conto il giocare a Pc. Sarebbe come se volesse venire a giocare a calcetto. Mi ricordo anni fa che mi piaceva una ragazza,; poi per caso ho scoperto che lei giocava non mi ricordo se a Daoc o a wow e ai miei occhi ha subito perso interessa, penso che sia una delle ultime cose che mi ha raccontato.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Giusto... la donna da una parte, l'amore della vita dall'altra
Cmq ocio con Diablo che c'è forte rischio. Tutti quei vestitini da provare... e poi le pietre preziose
ah sì i dye per vivacizzare i tessuti! Come può una donna resistere... e "lui" lasciare fare. Sempre meglio che girare all'Ikea un intero pomeriggio![]()
Last edited by Glorifindel; 21st May 2012 at 20:42.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394