intanto giusto per... non tiro il sasso e nascondo la mano. ma sono a lavoro e posto tra un cliente e l'altro ho semplicemente tempo limitato. e non è che state scrivendo 2 righe... a differenza di qualcuno qua dentro io leggo le reply
rispondo prima alla ultima frase.
skyrim a me ha fatto abbastanza cagare cio non toglie che ci ho fatto 120 ore di gioco in 12-13 giorni... sono fatto cosi. a voi sembrerà strano (magari non a lukas

).
e si l'ho anche rigiocato con dei mod.
parlare di rigiocare diablo è sbagliato. perchè è teoricamente un playthrough unico.... gia qua è concetto che lascia a desiderare. rifare la stessa identica cosa per 4 volte in un SP.
per quanto riguarda i cambiamenti avrebbero avuto un mondo di possibilità. basta vedersi un po in giro tra i vari hack and slash, sia action (c9 vindictus e mettiamo anche tera) o quelli clone di diablo (torchlight drakesang i 2 esempi migliori).
idee e possibilità ce ne erano un infinità. ognuno puo aver la sua. ma una cosa che sicuramente mi ha dato fastidio è il non avere altre possibilità dei movimenti col mouse. poco reattivi. in mezzo allo zerg vuoi moverti clicchi mob. potevo dare entrambe le opzioni visto che "è un gioco in sviluppo da ben U N D I C I anni" (cit.)
potrei dire altre 10-15 idee. ognuno ha le sue non sto a farne l'elenco perchè tanto arriverò i reply con quote "e ma diablo non è cosi bliblubla", se proprio sei interessato (ma dubito) te li elenco in pm.
inutile postarle in un covo di blizzardiani come questo. considera che stamattina quando ho fatto il post, l'ho fatto come mezzo troll, per vedere le reazioni. e mi aspettavo di peggio. a parte quelli che sono gia a 90 appena la blizzard dice A non ce stato la reazione che mi aspettavo. sotto sotto mi sa che non è piaciuto a cosi tanti.