View Poll Results: Ed alla fine dei Conti?

Voters
95. You may not vote on this poll
  • E' come mi aspettavo, anzi pure meglio

18 18,95%
  • E' un diablo 2 aggiornato, ma non chiedevo di meglio

32 33,68%
  • Si poteva fare di piu

39 41,05%
  • Non mi piace per nulla

6 6,32%
Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 302

Thread: Ed alla fine dei conti?

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be secondo me certamente se volevi un sistema di combo tasto destro, mezzaluna col mouse, tasto 3, tasto 1, lo chiamavi streetdiablo ci mettevi ryu e poi facevi i crossover con la marvel e tekken.

ma visto che a criticare siamo tutti bravi, cosa avresti cambiato... l'avresti fatto in soggettiva? e non sarebbe stato piu un HnS... in full 3d ruotando la camera, l'avresti fatto a mo di mmorpg con millemila eroi in giro a fraggarsi le mandrie di mobs, cioe sinceramente io non riesco a comprendere cosa avresti voluto di innovativo in un HNS, non ti si dice il nome diablo perche e' un mostro sacro ma perche e' un gioco coerente con i predecessori fare un genere tutto nuovo e mantenere il nome di diablo di sarebbe stata una trovata commerciale abbastanza bieca.

innovazione non vuol dire sempre qualcosa di buono, anzi.

per rispondere a quanto dici in seguito: no io critico solo quello che provo Masseffect3 mi ha fatto cagare ma l'ho finito ma certamente non ci ho fatto un secondo o un terzo giro, stessa cosa skyrim l'ho mollato a meta visto che dopo la prima ora del gioco mi sembrava un giochino in flash dove ammazzavo a rutti tutto, ma sicuramente non l'ho rigiocato ne una o due volte.
    intanto giusto per... non tiro il sasso e nascondo la mano. ma sono a lavoro e posto tra un cliente e l'altro ho semplicemente tempo limitato. e non è che state scrivendo 2 righe... a differenza di qualcuno qua dentro io leggo le reply

rispondo prima alla ultima frase.
    skyrim a me ha fatto abbastanza cagare cio non toglie che ci ho fatto 120 ore di gioco in 12-13 giorni... sono fatto cosi. a voi sembrerà strano (magari non a lukas ).
    e si l'ho anche rigiocato con dei mod.

parlare di rigiocare diablo è sbagliato. perchè è teoricamente un playthrough unico.... gia qua è concetto che lascia a desiderare. rifare la stessa identica cosa per 4 volte in un SP.

per quanto riguarda i cambiamenti avrebbero avuto un mondo di possibilità. basta vedersi un po in giro tra i vari hack and slash, sia action (c9 vindictus e mettiamo anche tera) o quelli clone di diablo (torchlight drakesang i 2 esempi migliori).
    idee e possibilità ce ne erano un infinità. ognuno puo aver la sua. ma una cosa che sicuramente mi ha dato fastidio è il non avere altre possibilità dei movimenti col mouse. poco reattivi. in mezzo allo zerg vuoi moverti clicchi mob. potevo dare entrambe le opzioni visto che "è un gioco in sviluppo da ben U N D I C I anni" (cit.)
    potrei dire altre 10-15 idee. ognuno ha le sue non sto a farne l'elenco perchè tanto arriverò i reply con quote "e ma diablo non è cosi bliblubla", se proprio sei interessato (ma dubito) te li elenco in pm.
    inutile postarle in un covo di blizzardiani come questo. considera che stamattina quando ho fatto il post, l'ho fatto come mezzo troll, per vedere le reazioni. e mi aspettavo di peggio. a parte quelli che sono gia a 90 appena la blizzard dice A non ce stato la reazione che mi aspettavo. sotto sotto mi sa che non è piaciuto a cosi tanti.
    Last edited by Boroming; 21st May 2012 at 18:42.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

mbho, è diablo non è che mi aspettassi qualcosa di diverso e per ora mi tiene attaccato al pc. poi si vedrà.

capisco il perchè abbiano fatto certe scelte ma sono ancora vagamente interdetto dal fatto di giocare un single player online. si si il coop, il pivupi ecc ma da questo punto di vista come funzionava diablo 2 mi pareva un po' meglio. se sto in giro con il portatilino e non ho connessione mi attacco alla wallera e viro su fm12. non si muore ma perchè??!

alla blizzard comunque la fiducia la concedo, dopotutto anche diablo 2 era una cosa diversa da LOD. vediamo che faranno.

ecco, forse la storia dell'1 e del 2 era un po' più spessa, ma probabilmente hanno voluto mantenere il family feeling tipo audi. spero che nell'espansione non tirino fuori il fratello di latte e figlio di mamma zoccola dei magnifici 4/5 quanti so che ho perso il conto? magari l'angelo che si rinnega del tutto potrebbe essere la via, niente di clamorosamente nuovo ma la popolazione degli inferi si sta assottigliano e tocca andare al piano di sopra a pescare qualche cattivello.

l'altro difettuccio è forse nel level design, ecco il papà ed il nonno erano un po' più vari.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    inutile postarle in un covo di blizzardiani come questo. considera che stamattina quando ho fatto il post, l'ho fatto come mezzo troll, per vedere le reazioni. e mi aspettavo di peggio. a parte quelli che sono gia a 90 appena la blizzard dice A non ce stato la reazione che mi aspettavo. sotto sotto mi sa che non è piaciuto a cosi tanti.
    poi non meravigliarti che la gente non viene a farti reply seri motivando bla eh

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

parlare di rigiocare diablo è sbagliato. perchè è teoricamente un playthrough unico.... gia qua è concetto che lascia a desiderare. rifare la stessa identica cosa per 4 volte in un SP.
    tanto per ribadire quello che ho scritto prima, questo, questo e ancora questo ...

dai su non mi venite a dire che non avrebbero potuto fare ad esempio il doppio di atti, aumentando gradualmente la difficoltà e permettendo di portare il personaggio a livello massimo verso i 3\4 di gioco

avrebbero potuto mantenere ad esempio la modalità nightmare e poi inferno, eliminando hell, e rendendo normal un attimino più difficile almeno dal terzo atto in poi

risultato, avremmo avuto una storia più profonda, una longevità del gioco per la prima run molto più alta, meno ripetitività e un'evoluzione del personaggio in contemporanea all'evoluzione della storia, e sarebbe stato lasciato l'end game tale e quale a quello che c'è ora, solo in filo meno ripetitivo e un pò più appetibile perchè fatto solo da chi realmente interessato, non da chi si sente "costretto" a ripartire solo per completare il set di skills\equip del personaggio: io mi sento preso per il culo quando i delevopers sul forum ufficiale scrivono in sostanza che normal è studiato apposta per essere facile e che la vera sfida inizia da nightmare in poi.. i tutorial nei giochi durano qualche minuto e di certo non svelano l'intera trama -.-

per tutto il resto a me il gioco piace così com'è ed è più o meno quello che mi aspettavo e sinceramente non so quante altre innovazioni avrebbero potuto inserire senza snaturarlo... quello in cui manca, visto che sostanzialmente è un single player\coop, è la longevità del contenuto, la mancanza di vere sottoquest che non si riducano a dei miseri eventi che durano 30 secondi come quelli che hanno inserito, la mancanza di una vera utilità nel sorbirsi i dialoghi degli npc totalmente scollegati alla storia e utili solo per prendere gli achievements etc

si vede chiaramente che han puntato veramente troppo sulla voglia dei giocatori di fare 3-4 run per personaggio, e almeno con me non hanno colto nel segno
    Last edited by rehlbe; 21st May 2012 at 18:58.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

intanto giusto per... non tiro il sasso e nascondo la mano. ma sono a lavoro e posto tra un cliente e l'altro ho semplicemente tempo limitato. e non è che state scrivendo 2 righe... a differenza di qualcuno qua dentro io leggo le reply

rispondo prima alla ultima frase.
    skyrim a me ha fatto abbastanza cagare cio non toglie che ci ho fatto 120 ore di gioco in 12-13 giorni... sono fatto cosi. a voi sembrerà strano (magari non a lukas ).
    e si l'ho anche rigiocato con dei mod.

per quanto riguarda i cambiamenti avrebbero avuto un mondo di possibilità. basta vedersi un po in giro tra i vari hack and slash, sia action (c9 vindictus e mettiamo anche tera) o quelli clone di diablo (torchlight drakesang i 2 esempi migliori).
    idee e possibilità ce ne erano un infinità. ognuno puo aver la sua. ma una cosa che sicuramente mi ha dato fastidio è il non avere altre possibilità dei movimenti col mouse. poco reattivi. in mezzo allo zerg vuoi moverti clicchi mob. potevo dare entrambe le opzioni visto che "è un gioco in sviluppo da ben U N D I C I anni" (cit.)
    potrei dire altre 10-15 idee. ognuno ha le sue non sto a farne l'elenco perchè tanto arriverò i reply con quote "e ma diablo non è cosi bliblubla", se proprio sei interessato (ma dubito) te li elenco in pm.
    Ma quali altri 10/15, dinne una per cominciare che in quella fumata che hai scritto non c'e' un contenuto uno, hai parlato tanto ma non hai detto un'idea che sia una.

Poi dire che parlare di rigiocare a Diablo e' sbagliato e' da malati di mente. Un playthrough unico cosa? Se voglio rigiocare con un altro personaggio che faccio, no ci gioco perche' te mi dici che e' un playthrough? Oppure chesso', rigiocare il gioco e rifinirlo con il solito personaggio ma con una build diversa?

Se te non hai immaginazione non e' colpa nostra...

E chiudere affermando che trollavi ti fa seriamente passare per un imbecille, se vuoi discutere seriamente seriamente sei il benvenuto, specialmente se porti argomentazioni, ma dopo pagine senza un argomento uno che non sia altro che 'diablo merda siete tutti fanboy diablo merda ma l'ho finito comunque 3 volte', puoi immaginare che guardando a te non pensiamo ad un brillante esempio di sanita' mentale.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Secondo me hanno fatto bene a voler dare al gioco una direzione piu' single player ed a non prendere la strada del renderlo piu' simile ad un mmorpg
    Pero' ci sono delle cose che devono migliorare:
    1) ha senso che i leggendari non siano in assoluto gli items migliori del gioco, pero' al momento non sono abbastanza potenti.
    2) arrivati a inferno il discorso del "qualsiasi build di skill/rune e' viable" non regge, ti obbligano a giocare in un certo modo (difensivo) e la maggior parte delle abilita' e' totalmente inutile, questo e' un bel fail secondo me.
    3) la randomizzazione di mappe e livelli poteva essere fatta meglio, e dare un po' piu' di profondita' al gioco.
    4) anche se non e' un mmorpg qualche opzione per customizzare l'aspetto del pg potevano metterla, alla fine sono tutti uguali e solo colorare l'equip non basta.
    5) il crafting (blacksmithing) mi sembra sottosviluppato.
    Per il resto e' piu' o meno quello che mi aspettavo, passata la scimmia iniziale e' un gioco che 3-4 ore alla settimana puo' tornare utile, ma ovviamente non ha la profondita' e l'interazione con altri giocatori che puo' avere un mmorpg, cosa che del resto era proprio il piano della blizzard, che ha gia' WoW per questo. Personalmente avrei gradito qualche (non troppi) elemento innovativo in piu, tipo un gioco un po' piu' ibrido tra single e mmorpg (torchlight 2?), ma posso accettare che sia stato sviluppato apposta per non essere cosi'.
    Detto questo, secondo me la Blizzard ha cercato di creare un prodotto che avesse come target una grande massa di giocatori diversa da quelli che potenzialmente possono essere users di WoW, e secondo me e' piu' un gioco che puo' dare soddisfazione a chi gli vuole dedicare un paio d'ore ogni tanto, se uno ci nerda ovviamente gli viene la nausea, ma a quel punto il problema non e' tanto diablo 3 quanto il fatto che per quello bisogna cercare giochi diversi.
    Non e' un brutto gioco, anzi secondo me e' divertente, ma semplicemente va preso per quello che e' senza troppe aspettative.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

idee e possibilità ce ne erano un infinità. ognuno puo aver la sua. ma una cosa che sicuramente mi ha dato fastidio è il non avere altre possibilità dei movimenti col mouse. poco reattivi.
    aq dir la verità puoi bindare il movimento ad esempio sulla barra spaziatrice e levarlo dal mouse, tenendo separati attacco e movimento

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    aq dir la verità puoi bindare il movimento ad esempio sulla barra spaziatrice e levarlo dal mouse, tenendo separati attacco e movimento
    non è quello che intendeva. serviva un wasd

McWoT. McLove.'s Avatar

su torchlight l'unica cosa che potevano veramente integrare/copiare era qualcosa di stracomodo come era il pet che ti andava a vendere.
    Mandavi il pet a vendere quindi non l'avevi a menare ma dopo tot minuti ti tornava con i soldi visto che e' castrante ogni 3x2 e senza lootare i bianchi fare portale vendere i blu e tornare
    potevano farlo con i seguaci stessa dinamica vuoi vendere ma continuare a giocare? metti nell inventario del seguace e lo mandi a venderti la roba (ed a comprarti pure le sigarette ramazzando con una scopa in culo il tragitto) continuavi a giocare con il malus di nn avere il seguace per 5 min, in alternativa portale etc.
    al di la di questo di idee da prendere da torchlight ne vedo ben poche

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    2) arrivati a inferno il discorso del "qualsiasi build di skill/rune e' viable" non regge, ti obbligano a giocare in un certo modo (difensivo) e la maggior parte delle abilita' e' totalmente inutile, questo e' un bel fail secondo me.
    guarda su questo sono stati abbastanza onesti anche in conferenza hanno detto che sicuramente cis aranno build che sono piu performanti di altre o meno ma l'aspetto era la liberta per ogni classe di farlo facevano l'esempio del mage che puoi giocarlo piu' difensivo o piu offensivo, chiaramente in termini generici e che comunque giochi cme vuoi tu come vuoi fare il personaggio, proprio perche e' un single player proprio preche non ci sono le gilde ed i raid (di wow intendevano) non ci sono spec da seguire per forza si puo sperimentare e fare quello che si vuole, ma che ovviamente alcune build risultano piu produttive.
    inoltre io credo che la spec andra pari passo con il gear nels enso che un pg appena arrivato ad inferno avrà delle scelte obbligate per sopravvivere man mano che cmq si boosta il gear probabilmente avra' piu opportunita' per variare e provare

Non e' un brutto gioco, anzi secondo me e' divertente, ma semplicemente va preso per quello che e' senza troppe aspettative.
    Esattamente va preso per quello che e' io lo definivo poco fa un giochino, cioe NON quel gioco che ti lascia sveglio la notte (finita chiaramente la scimmia iniziale) ma che ci giochi e ci rigiochi senza l'affanno o l'onere o la costanza di un mmorpg ad esempio, che poi e come e' sempre stato diablo eh ... infatti secondo me molti qua credevano di trovare il gioco/secondo lavoro cosa che diablo sinceramente non e' mai stata
    Last edited by McLove.; 21st May 2012 at 19:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

secondo me non si può presentare un gioco del genere nel 2012,tutto quà

la penso più o meno come boro
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    secondo me non si può presentare un gioco del genere nel 2012,tutto quà

la penso più o meno come boro
    Perche'?

Se alla gente piace e ci si diverte, perche' TE mi vuoi venire a dire che un gioco del genere nel 2012 non si puo' presentare?

Seriamente, dammi un motivo, uno che sia uno, reale, ma non fare come quell'altro che ha scritto 3 pagine di fumo, per piacere...

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Perche'?

Se alla gente piace e ci si diverte, perche' TE mi vuoi venire a dire che un gioco del genere nel 2012 non si puo' presentare?

Seriamente, dammi un motivo, uno che sia uno, reale, ma non fare come quell'altro che ha scritto 3 pagine di fumo, per piacere...
    6 tasti in un gameplay troppo vecchio e personalmente poco appagante,che di "solido" ha ben poco se non il farm e il click ossessionato

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Sono 7 anni che gioco a WoW.
    vabbbbeeeeeeeeeeeeeeeeee ma to pure risposto pz
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Randolk's Avatar

il gameplay poco appagante.

eh beh.

seriamente, mi sembrate gente che compra super mario bla e poi fa peeehhhh ma ci sono i funghi le stelline e si salta gameplay vecchio nice shiz!
    Last edited by Randolk; 21st May 2012 at 21:17.
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

cut
    ma una cosa che sicuramente mi ha dato fastidio è il non avere altre possibilità dei movimenti col mouse. poco reattivi. in mezzo allo zerg vuoi moverti clicchi mob. potevo dare entrambe le opzioni
    cut
    Che eresia , quando me ne sono lamentato io durante io giorni della open beta , mi e' stato detto che e' Diablo e' giusto che sia point & click
    Giusto !
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il gameplay poco appagante.

eh beh.

seriamente, mi sembrate gente che compra super mario bla e poi fa peeehhhh ma ci sono i funghi le stelline e si salta gameplay vecchio nice shiz!
    e vabbe ok,non hai tutti i torti

ho giocato manco tutti i 13 livelli della beta che cosa vuoi che ti dica?mi aspettavo di meglio,di più inteso come DI PIU' DI PRIMA e invece no,ormai questa è la blizzard

io gioco ancora e mi diverto eh,però insomma...2012...lol

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Che eresia , quando me ne sono lamentato io durante io giorni della open beta , mi e' stato detto che e' Diablo e' giusto che sia point & click
    Giusto !
    si ok,però ricordatevi che vi potete muovere tenendo premuto il mouse 1 e girare anche eh,potete anche premerlo sul pg
    Last edited by Gramas; 21st May 2012 at 21:24.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast