mhh ma droppano? eahehahea
dopo 60+ ore di played ho droppato il primo leggendario
e sarà pure il primo item non preso in ah che userò dopo tipo 55 ore di played rofl
Click for large view - Uploaded with Skitch
stica talrashaun leggendario con delle stat umane! peccato per i bonus di set per wizard ( senza dubbio il peggiore dei vari tal rasha come bonus di set) , ma almeno non ha +globi o 100 danni ritornati o stronzate simili
![]()
Ma solo io ho droppato un leggendario liv10 nella prima run a normale? Faceva talmente schifo che non l'ho mai equippato. Rivenduto a 300 gold tipo.
quello è un set item :P cmq gratz
io trovato ieri string of ears con stat discrete, è il terzo leggendario che trovo
Tra ieri e oggi ho trova il Pus Spitter e il Maloth Focus come leggendari!
Pus Spitter
577.5 di DPS
110-284 poison damage
adds 4% to poison damage
+38 poison resistance
12% attack speed
40% critical hit increase
+ un socket
Vale qualcosa? O lo tengo per bellezza?
(tra l'altro sarebbe utile una sezione di traing)
Se non lo vuoi.... lo prendo io :P. Sto facendo il set poison res sul monk
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ma non ho capito, questi drop sono possibili anche a hell?
Io per ora non ne ho visto mezzo
leggendari e set ci sono gia a normal (ovv quelli di liv basso). ma so ultra rari
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
pezzi set mai cagato mezzo.
Ho droppato un legendary alla fine dell'atto 1 a inferno per la prima volta, ma era talmente ma talmente merdoso che in ah lo vendevano per 25k AHUAHAU
Spoiler
Spoiler