View Poll Results: Ed alla fine dei Conti?

Voters
95. You may not vote on this poll
  • E' come mi aspettavo, anzi pure meglio

18 18,95%
  • E' un diablo 2 aggiornato, ma non chiedevo di meglio

32 33,68%
  • Si poteva fare di piu

39 41,05%
  • Non mi piace per nulla

6 6,32%
Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 302

Thread: Ed alla fine dei conti?

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

che fenomeno.

finire N volte
    ma come è il tuo giochino del cuore e non sai manco che un 1 playthrough sono le run alle 4 difficoltà? e continua a parlare di rigiocare? certo che sei patetico
    poi vabbhe abbiamo appurato che non sai leggere gia dal 3d di prime. mo abbiamo appurato che sei proprio stupido.

e continuate e ripararvi dietro questa frase mi raccomando
    sul fatto che il gioco non gli piace perche' e' troppo Diablo

e perfavore piantiamola di dire che è un bel gioco perchè vende tanto.
    commerciale è diverso da bello.

siete azionisti blizzard? no. non ve ne frega un cazzo di quanto vende. PUNTO.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Al di la di tutto io non capisco perche tra tutte le cose siano andati a modificare le 2 che rendevano d2 quello che era (ovvero una droga sempre rigiocabile): itemizzazionee mappe randomizzate. La seconda sopratutto mi sta parecchio in culo. Intendiamoci, dopo 10 anni la semi randomizzazione di lod ormai la si.conosceva...pero dava sempre l'idea di non sapere cosa attendersi (sia come drop che come mob/mappe) e, imo, quello era l'aspetto che mi spingeva periodicamente a reinstallare lod.

Per ora d3 mi sta piacendo molto, pero' non creso che tra 10 anni ci staro' ancora giocando se non modificano un po alcune cose...
    ehm, le mappe sono randomizzate, certe stanze sono in comune ma sono disposte a cazzo, entrate e uscite totalmente a cazzo, eventi a cazzo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post

tru, smettiamola anche di dire che fa schifo perche non ci piace

a te non piace, non ci giochi
    a me piace, ci gioco

chi si fa problemi sei tu, che evidentamente non ti sta bene che ad altri piaccia e ci giochino
    a me invece non potrebbe fregare di meno che a te fa schifo, e non sto a romperti il cazzo perche peeh sei un fanboy peeh

anche se poi alla fine ci hai giocato piu di me

btw questa smania di spalare merda su chi ha gusti diversi e si diverte con giochi che a te(generico) non piaciono per random motivi ha veramente sfangato la minchia tipo
    scendiamo n'attimo dal piedistallo

Last edited by Devon; 22nd May 2012 at 12:11.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    tru, smettiamola anche di dire che fa schifo perche non ci piace

a te non piace, non ci giochi
    a me piace, ci gioco

chi si fa problemi sei tu, che evidentamente non ti sta bene che ad altri piaccia e ci giochino
    anche se poi ci hai giocato piu di me

questa smania di spalare merda su chi ha gusti diversi e si diverte con giochi che a te non piaciono per random motivi ha veramente sfangato la minchia tipo

quindi posso dire che non mi piace ma non posso criticarlo obbiettivamente?
    porco dio, ma passare tanti anni su wow con la sub da in omaggio un lavaggio del cervello si?

non si spiega perchè il vostro QI droppi clamorosamente appena si parla di blizzard
    Last edited by Boroming; 22nd May 2012 at 12:12.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Comunque il gioco spacca, è diablo 100%, l'unica imho pecca è che graficamente nel 2012 non può essere inferiore a Sacred 2 che è uscito per console 3 anni fa

porco dio, ma passare tanti anni su wow regala in omaggio un lavaggio del cervello si?
    non si spiega perchè il vostro QI droppi clamorosamente appena si parla di blizzard
    vai continua a insultare pih puh pah, se ti aiuta a sentirti meglio posso accettarlo
    btw mi fa piacere che reputi le critiche che hai fatto precedentemente come "oBBiettive" ancor piu a conferma della reputazione internettiana che hai (cit )
    Last edited by Devon; 22nd May 2012 at 12:37.

Lieutenant Commander

Boro ma qui qualcuno sta cercando di convincerti che a te il gioco piace???
    Xchè cerchi di convincermi(ci) che il gioco è una merda???

E' chiaro che commerciale nn vuol dire bello, ma è anche chiaro che se un prodotto ha successo, può nn piacere a TE, ma nn può essere indicato come improponibile.

Trovare al giusta misura sarebbe meglio.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io ogni volta che loggo devo cambiare le mutante, per me è sufficente per dire me gusta mucho.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Boro ma qui qualcuno sta cercando di convincerti che a te il gioco piace???
    Xchè cerchi di convincermi(ci) che il gioco è una merda???

io non cerco di convincere nessuno.
    ho dato la mia opinizone sul gioco, criticando i suoi tanti difetti.

da li è partita la baraonda di fanboy che mi ha risposto:

- no il gameplay non è piatto. è diablo!
    - no la grafica non è la stessa di warcraft3! no, non e un grafica che poteva andare bene nel 2007. è diablo!
    - no è sensato rifare la stessa run 4 volte!!!. è diablo!
    - è un H&S non DEVE essere innovativo! è diablo! (la mia preferita )

e via cosi....
    poi dicono a me che spalo merda a random. considerando che la unica loro difesa è il nome diablo. e non hanno dato mezza nozione costruttiva.
    forse sono loro che hanno un paraocchi con scritto diablo sopra
    Last edited by Boroming; 22nd May 2012 at 12:24.

- no la grafica non è la stessa di warcraft3! no, non e un grafica che poteva andare bene nel 2007. è diablo!
    è diablo
    noi lo volevamo cosi, cosi lo abbiamo avuto, e per questo siam contenti
    a te non piace? amen

quelli da te elencati non sono difetti, sono cose che a te non stanno bene... e sticazzi? posso capire e mi sta bene che dici "x y z non mi piace pd" cosi come io ti dico "è diablo lo volevo cosi e ci godo"... i gusti son gusti.
    il che è molto diverso dal definirlo gioco di merda perche non soddisfa quel che avresti voluto tu..

ripeto, scendi dal piedistallo di fango che ti sei creato, non sei nessuno
    Last edited by Devon; 22nd May 2012 at 12:29.

Sturm's Avatar

e via cosi....
    poi dicono a me che spalo merda a random. considerando che la unica loro difesa è il nome diablo. e non hanno dato mezza nozione costruttiva.
    Su alcuni aspetti sono d'accordo con quello che dici,ma oggettivamente diablo o non diablo,un hack'n slash c'ha due tasti da premere,difficile fare innovazione su due tasti.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

potevano usare anche il tasto centrale

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    MA continui Nortis??? nn avevi mille mila cose da fare + interessanti del leggere un forum di un gioco che nn giochi???

Io ho semplicemente risposto a chi diceva che il gioco è IMPRESENTABILE nel 2012, dicendogli, che L'IMPRESENTABILE al momento è commercilmente un successo, xchè l'utenza mondiale è varia non solo fatta di proplayer.
    oh, se fra un cliente e l'altro voglio leggere un forum di un gioco che non gioco per il semplice fatto che mi son appena trasferito e sto usando come connessione internet la 3g del telefono collegandolo con l'usb e sto valutando se prenderlo o meno appena messa l'adsl, saranno pure cazzi miei?

mica lo snobbo perche sono pro player bli blu bla... infatti non lo ho proprio commentato... non c'ho la connessione per giocarlo e sto a valutare se prenderlo quando la avrò

fra l'altro il 2 mi era pure piaciuto un sacco...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

che fenomeno.

finire N volte
    ma come è il tuo giochino del cuore e non sai manco che un 1 playthrough sono le run alle 4 difficoltà? e continua a parlare di rigiocare? certo che sei patetico
    poi vabbhe abbiamo appurato che non sai leggere gia dal 3d di prime. mo abbiamo appurato che sei proprio stupido.

e continuate e ripararvi dietro questa frase mi raccomando

commerciale è diverso da bello.

siete azionisti blizzard? no. non ve ne frega un cazzo di quanto vende. PUNTO.
    lol! ti lamenti che non argomentiamo, e dopo che te non hai mai risposto quando ti e' stato chiesto quali sono queste misteriose idee che vorresti implementate, ti permetti pure di rispondere con un post di sole offese?
    porco dio, ma passare tanti anni su wow con la sub da in omaggio un lavaggio del cervello si?

Criticarlo obiettivamente si, e' benvenuto, ma tu non l'hai fatto ed hai detto solo un monte di minchiate, quindi cazzo stai a dire?

e via cosi....
    Qui vien da chiedersi se ne capisci davvero qualcosa di videgiochi... seriamente, a leggerti sembra che te sei un ignorante che parla dal culo senza sapere di cosa parla... Diablo e' ne piu' ne meno che un classico HnS come ce ne sono altri zilioni al mondo, se affermi che il gameplay e' piatto allora vuol dire semplicemente che non ti piace la tipologia di gioco.

Nota bene, e' la tipologia di gioco che e' cosi', gli HnS sono giochi fatti apposta per essere giocati con due bottoni, giochi per uno che si vuole rilassare in santa pace, accende il suo giochino e fragga zilioni di mostri con quei due bottoni.

Ripeto, forse ci arrivi, il gameplay e' questo perche' e' questo l'indirizzo che gli e' stato dato da sempre, se te ti aspettavi qualcosa di diverso vuol dire che ti sei illuso te, questa tipologia di giochi funziona cosi' e creare un gioco piu' sofisticato l'avrebbe snaturato e non avrebbe piu' fatto parte di tale categoria di giochi.

Certo che a te e' piu' facile metterlo in culo che in testa...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

e via cosi....

Aspetta, per quanto riguarda l'aspetto meramente di controlli ovvero il punta e click, beh si e' Diablo, e' nato cosi' ed e' giusto che rimanga cosi', e' come se nel prossimo Mario bros ti facciano usare il mouse.
    Ed ancora, come puoi dire che il gameplay e' piatto se hai 5 pg con 13 miliardi di combinazioni disponibili? Il sistema di skill mi sembra invece parecchio profondo e per tutti i gusti.

E' un hack n slash, per di piu' online, che deve gestire zillioni di mob, movimenti ed effetti grafici cercando di rimanere il piu' possibile fluido, le mappe sono pre-renderizzate.
    Cosa ti aspettavi, skyrim in assonometria dove ogni elemento dello scenario era interagibile? LOL e' tecnicamente infattibile.
    Stessa grafica di warcraft 3? Non mi pare proprio, non lo dico da fanboy, ne so qualcosa su questo argomento visto che di mestiere faccio il grafico 3d e ci ho lavorato per qualche software house, senza ioio del caso, ma oggettivamente c'e' una bella differenza.

Non hai tutti i torti qui, puo' essere effettivamente una rottura di coglioni per alcuni e posso anche essere daccordo.

- è un H&S non DEVE essere innovativo! è diablo!

Beh e' vero, e' proprio cosi', e' un genere videoludico ormai obsoleto, ma pensa un po', noi vecchi fan dei primi due non aspettavamo altro che un capitolo nuovo, qualunque cazzo di cosa avessero partorito in ogni caso 50 ore di game dopo una settimana di uscita del gioco c'e' le saremmo fatte comunque e sempre con la scimmia bella dura.

Detto questo, sono abbastanza in sintonia con quello detto da shagaz, se a te fa cagare fottesega, a noi piace e ci giochiamo.
    Last edited by Odyen; 22nd May 2012 at 13:03.

Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast