View Poll Results: Ed alla fine dei Conti?

Voters
95. You may not vote on this poll
  • E' come mi aspettavo, anzi pure meglio

18 18,95%
  • E' un diablo 2 aggiornato, ma non chiedevo di meglio

32 33,68%
  • Si poteva fare di piu

39 41,05%
  • Non mi piace per nulla

6 6,32%
Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 302

Thread: Ed alla fine dei conti?

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Ma solo io mi stupisco ancora delle persone che comprano i giochi a cazzo senza sapere cosa comprano?
    Siamo nel 2012, internet è pieno di informazioni e ogni volta che esce un gioco sempre le stesse menate.

A certa gente dovrebbero togliere internet che tanto nn se ne fanno un cazzo oltre a scrivere minchiate su facebook.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Ma solo io mi stupisco ancora delle persone che comprano i giochi a cazzo senza sapere cosa comprano?
    Siamo nel 2012, internet è pieno di informazioni e ogni volta che esce un gioco sempre le stesse menate.

A certa gente dovrebbero togliere internet che tanto nn se ne fanno un cazzo oltre a scrivere minchiate su facebook.
    this.
    E' come comprare un mario bros random e lamentarsi che non c'e' innovazione.
    Certi videogames SONO nel contempo un genere, non possono cambiare.
    Diablo e' uno di questi.
    Ma la cosa che fa piu' specie e' che cazzo puoi pure provare la demo/beta molto tempo prima dell'uscita e capire se ti fa spruzzo oppure puo' piacerti....
    Last edited by Odyen; 22nd May 2012 at 13:10.

Lieutenant Commander

Ma certo Nortis sei libero di fare quel che ti pare...ma prima fai il superiore e dici a me che lasci perdere xchè hai meglio da fare....se ti si dice ma nn avevi di meglio da fare??' rispondi faccio quello che mi pare....alla fine esce fuori che sto gioco nn lo giochi nn x mancato interesse am x mancata linea....bah dai abbiam perso un pò di tempo entrambi , e sta bene , te voglio vedè presto scimmiato a far le 4 di mattina!!!!

Bortas's Avatar

Non mi pronuncio molto, visto che è un gioco che non ho comprato, mi sembra troppo ripetitivo, troppo simile al due ed onestamente quando ho finito il due quelle tre o quattro volte che necessitava finirlo poi mi sono rotto il cazzo di fare sempre le stesse cose, è bello sicuramente ma pecca di longevità divenendo troppo ripetitivo, motivo per cui mollai diablo 1 e poi il 2 con espansioni, per fidelizzare il giocatore hanno inserito gli achievement e le mappe random, aumentato i pg, migliorato le build, migliorato il crafting, ma visto e rivisto il gameplay e anche provato da amici, sembra il solito, troppo il solito, dopo qualche schema mi sono riannoiato come mi era successo in passato, suppngo che già ci siano le build perfette sia per expare che per fare gli elite pg per pg, rendendo tutti auguali fino alla patch.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si vede che nessuno è a casa a farmare

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ehm, le mappe sono randomizzate, certe stanze sono in comune ma sono disposte a cazzo, entrate e uscite totalmente a cazzo, eventi a cazzo
    infatti sta cosa la leggo da due giorni ma non e' per nulla cosi e' chiaro che una citta e' sempre quella ma le mappe sono totalmente random, oh basta che ad un checkpoint si slogga e rilogghi e trovi la mappa completamente differente.
    Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 13:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Personalmente sono rimasto deluso dal contorno, i seguenti punti sono fail più o meno marcati e con più o meno valore (vedi asta o personalizzazione dell'equipaggiamento)

Gestione degli amici e della chat (oltre al fatto che ora ho su wow mille mila spam di "battle.tag")
    Gestione dell'asta esterna al game (slogga, ripara, rilogga , rivendi mori gonfio e vai)
    Storia corta per single player
    Gestione "abbigliamento" i colori c'erano 10 anni fa su Daoc!! (io dico ma Rune of Magic è così difficile da "copiare"?)
    Gestione crafting (inesistente)
    Qualche bug sulle imprese
    Caos dei server

Ora sono contorni, ma visto che l'arrosto era predisposto da più di un lustro dal nome "Diablo", mi sarei aspettato decisamente più innovazione.

Per curiosità non ho comprato Diablo, ho rinnovato per 12 mesi Wow e posso essere annoverato fra quelli che hanno le scatole Diablo e Diablo 2 al giorno uno, ma non con 3000 ora di game alle spalle.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non mi pronuncio molto, visto che è un gioco che non ho comprato, mi sembra troppo ripetitivo, troppo simile al due ed onestamente quando ho finito il due quelle tre o quattro volte che necessitava finirlo poi mi sono rotto il cazzo di fare sempre le stesse cose, è bello sicuramente ma pecca di longevità divenendo troppo ripetitivo, motivo per cui mollai diablo 1 e poi il 2 con espansioni, per fidelizzare il giocatore hanno inserito gli achievement e le mappe random, aumentato i pg, migliorato le build, migliorato il crafting, ma visto e rivisto il gameplay e anche provato da amici, sembra il solito, troppo il solito, dopo qualche schema mi sono riannoiato come mi era successo in passato, suppngo che già ci siano le build perfette sia per expare che per fare gli elite pg per pg, rendendo tutti auguali fino alla patch.
    Ma è il punto di forza per gli appassionati di Diablo

Cmq come avevi scritto in passato ormai siamo giunti al punto che se qualcuno scrive Fru Fru un altro scrive Cip Cip solo per andargli contro.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

e si comincia,questa è roba fatta dei vari hardcore fans,as usual si sputtana il seguito del loro gioco preferito

IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè il PvP di diablo era una merda, se mi devono riproporre quell'aborto meglio resti così

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

chi è il cinno rager che ha fatto sta tabella? molte di quelle cose sono soggettive e non possono essere confrontate in quel modo. A me il gioco piace e tanto mi basta, devo passarci il tempo fino a GW2. SOno dell'idea che il gioco full online sia una boiata, soprattuto considerando il megafail dei server...ma gioco comunque e paziento un po' perchè non vedo il motivo di entrare in rage. alla fine non ho giocato solo domenica, il resto del tempo son più o meno riuscito. Le patch ci saranno e si spera sistemino quel che manca.

ps. per chi dice la storia è corta, d2 originale era 4 atti. siamo lì, lod ha allungato e penso succederà la stessa cosa.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

i server affollati secondo me sono sbagliati e ok,ma la cosa più sbagliata è che nelle ore di punta non si pinga meno di 250,200 quando và di culo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infatti sta cosa la leggo da due giorni ma non e' per nulla cosi e' chiaro che una citta e' sempre quella ma le mappe sono totalmente random, oh basta che ad un checkpoint si slogga e rilogghi e trovi la mappa completamente differente.
    cambiano la disposizione (in parte il tipo) dei mostri e cambiano gli eventi/dungeon casuali, quello si. Però gli elementi fisici della mappa (ES: entrate/uscite dalle zone e la struttura generale della mappa) sono sempre gli stessi...

forse l'hanno fatto perchè non si riesce a saltare da un'atto all'altro con la stessa facilità di d2, per cui se uno vuole andare a fare una run particolare così può trovare + facilmente la strada.

EDIT: per alcuni aspetti, in realtà, assomiglia + a diablo I. Ad esempio le sottoquest variabili c'erano in d1 ma non in d2 (ES: gharbarg the weak al livello 4 piuttosto che non ricordo cos'altro); anche l'itemizzazione sembra + vicina come idea a quella di d1 che di d2 (certo, con i dovuti accorgimenti); per esempio, proprio come in d1 le armi + forti per l'end game non saranno gli unici/legendary ma item "normali" (in questo caso blu/gialli, in d1 blu) con suffissi di danno interessanti (ES: la classica spada bastarda blu con +danno e of the king per il +%dmg e +%ias).

EDIT2: come dice gramas, la lag si fa sentire. Per carità, è sempre stata presente anche in d1/d2, però qui forse è n po' + tattico il combat (per evitare di esplodere contro i champion/elite) e spesso si viene colpiti/non parte l'abilità difensiva perchè improvvisamente si spika.
    Last edited by Jesper; 22nd May 2012 at 14:14.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Ma è il punto di forza per gli appassionati di Diablo

Cmq come avevi scritto in passato ormai siamo giunti al punto che se qualcuno scrive Fru Fru un altro scrive Cip Cip solo per andargli contro.
    In effetti non sono mai stato un grande appassionato di Diablo, in questa terza edizione ho ritrovato un pò gli stessi "difetti" che mi fecero mollare gli altri due, per quello che ho scritto non ho detto che chi gioca a diablo è un demente o è un gioco di merda a priori, ho solo espresso in maniera personale i punti mi han spinto in passato a mollare questo gioco, poi mi immagino che per tante persone i punti di forza di questo gioco siano altri. Spero di non essermi spiegato male ma non intendo offendere nessuno, ma in base al post si era chiamati a esprimersi sul gioco, ora che l'ho fatto mi eclisserò da questa sezione, forse mi comprerò il gioco più su quando costerà meno e magari avranno sistemato alcuni problemi tecnici che il gioco sembra avere.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

de gustibus non sputacchiandum est, se non piace bona lì ma a me non sembra un brutto risultato.
    Anzi è un prodotto ben confezionato e che grossomodo mantiene quello che ha promesso.
    Non è perfetto ed han fatto delle scelte che possono o meno piacere. Per il resti ci saranno patch, espansioni come han sempre fatto e diablo 2 stesso pre e post LOD era un cosa diversa.

il gameplay poi è quello, caccia al drop e run su run di cui le ultime kitando il rare per 3 km perchè se ti prende ti sderena. sfascia i coglioni? a qualcuno si e qualcuno no. certo che correre al 60 per poi aspettarsi un end game non è forse il modo giusto per giocarlo. Poi al 60 più avanti verranno fuori le boss run, le rare run, la corsa al bonus magic find per trovare l'arma sbrilluccicosa con cui andare in arena a oneshottare il niubbo o chissà quale altra cazzata. se sarà divertente si farà.

però da un H&S è difficile aspettarsi la profondità di daoc.

Parlando personalmente, ho giocato sacred 1 e 2, drakensang, quell'altra cazzata di titan qualcosa e ho sempre durato fatica a tirare la fine. Con questi della blizzard non so che cazzo sia ma mi divertono di più. Imo ci sono i messaggi subliminali tipo i dischi dei rolling stones al contrario. Stronzi!
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast