Il piede libero non è la soluzione. Semplicemente si sparge la puzza su una superficie maggiore e per più tempo. La produzione di fetore caseario rimane lo stesso.
Il piede libero non è la soluzione. Semplicemente si sparge la puzza su una superficie maggiore e per più tempo. La produzione di fetore caseario rimane lo stesso.
Amputa. Senza piede il piede non puzza.
aprendo il 3d ero sicuro avrei trovato un commento del genere ed infatti ahahaah
Comunque non so dare un giudizio concreto sul fetore, perchè poi non sono oggettivo cioè anche le curegge, come faccio a dire che le mie puzzano che me le inspirerei fino a morire, e coi piedi boh, se il puzzo viene da me non riesco a catalogarlo tale, me ne rendo conto ma non lo catalogo, boh sarò fetish..
comunque mia situazione il piede libero risolve parecchio, cioè d'estate non mi puzza veramente mai, d'inverno inverosimilmente dopo 1 minuto che l'ho lavati.
Last edited by ilsagola; 22nd May 2012 at 14:15.
ilsagola decisamente è il mio wayners preferito dai tempi del fanatico cristiano.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Si ma consigli reali oltre l'amputazione nada?
Compra scarpe migliori che non siano stampate in plastica. Va bene anche la scarpa da ginnastica, ma se invece che comprare quella in gomma che ha i disegni carini te ne compri una decente che fa respirare il piede, sei a posto.
MA figurati che cazzo me ne frega del disegno, anzi non me ne frega proprio un cazzo della scarpa, non ho molte plasticone a dire il vero, volevo proprio dei modelli che per esperienza funzionano bene.
Poi quasi tutte le scarpe che ho son vecchie per davvero, probabilmente anche questo non aiuta molto
Era per prenderti per i fondelli, ma hai capito il succo.
L'eta cosa c'entra? Io ho degli stivali che ho comprato 6 anni fa e ci sto da dio![]()
nono infatti, ma dipende dal tipo di scarpa imo, c'è le scarpe che durano bene 6 anni e quelle che pur durando 6 anni non durano bene.
Anyway stavo ripensando al mio ex coinquilino di uni che tuttora quando ci si vede se faccio per togliermi la scarpa è già a 200mt
forse del tutto un male non è.
Prova a rivestire l'interno della scarpa che delle fettine di pancetta. I piedi continueranno a puzzare ma di fottutissimo becon.
hai provato a mettere l alcool + borotalco nelle scarpe![]()
il primo problema secondo me è relativo al fatto che quando ti fai la doccia non ti lavi i piedi direttamente ma per scolo dell'acqua dal tuo corpo al piano doccia.
Lavali direttamente e gia sei a buon punto.
dopodichè usa calze di cotone e non robe sintetiche.
Se usi calze sintetiche di estate dopo 1 giorno che le hai su puzzano di schifo tremeabondo.
non usare le scarpe da skate di estate magari -_-