non ce la faccio più a vedere MIA credibile, cioè pare un cazzo di schiaiasassi, poi cali d'intensità, partite assurde tipo quella di Wade in gara 3.
OKC per me sarà sempre la vera vincitrice, so troppo forti, so tutti troppo forti.
Peccato non ce la facciano a tenerli tuttiperchè ripeto un altro annetto di apprendistato e poi bye bye titolo per tutti per qualche anno sennò.
Che partita mostruosa di James e Wade ieri.
E gli e' servito tutto quello per portarla a casa, Indiana sta dimostrando una notevole solidita.
Dall'altra parte non so se alla fine vinceranno il titolo, ma come sta giocando Tim Duncan? Monumento subito!
Tim Duncan comunque pare abbia visitato quel centro per recupero in Germania come Kobe
LBJ ieri ha giocato da Pippen in difesa, come Rodman a rimbalzo e in attacco e' stato un MJ...
Spaventoso.
Spurs son stupendi vittoria nonostante Paul e il Grifone che son scesi in campo.
L'hack a Clipper e' qualcosa di unico![]()
Sogno nel cassetto finale San Antonio - Boston canto del cigno per i vecchiacci e un ultima sfida Duncan - Garnett![]()
bene o male, infortuni e suicidi (memphis) a parte i playoff stanno andando come ci si aspettava ma c'è una partita che non riesco a decifrare.
okc-sas...
s.antonio ha fattore campo e ha arato 2 squadrette nei primi 2 turni. non ha mai trovato una vera difficoltà.
okc ha asfaltato una dallas senza piu voglia di vincere e dei lakers che cosi brutti non si vedevano da anni.
in RS sono 2-1 per gli spurs ma vuol dire poco.
su espn vanno col dire da sas in 6-7 a okc in 6-7
onestamente su questa posso tirare un dado perchè non ho la piu pallida idea di come possa andare a finire
poi boh come final spero in okc-mia o sas-bos
le altre combinazioni potrebbero essere delle serie molto brevi...
Westbrook dominante...
Il jumper che fa dopo il blocco e' immarcabile, spara il tiro da un altezza siderale e ha una velocita' di rilascio notevolissima.
2 punti fissi, ormai mi sorprendo quando lo sbaglia...
Boro i Lakers della scorsa stagione a me han fatto ancora piu' schifo di quelli di questa.. sono andati a gara 6 contro NOH con Bellinelli titolare... BELLINELLI cazzo!
Sas - OKC sara' bella, Spurs superiori per organizzazione di gioco ma le "sfuriate" di OKC sono miciali, in 2 minuti ti puoi trovare a -10...
miami che tira fuori le palle?
wtf?
rende l'arata di gara 3 con gli interessi. e se le sono date di santa ragione
bird (presidente de pacers) incazzato perchè la sua squadra è andata "soft":
Larry Bird: "I can't believe my team went soft. S-O-F-T. I'm disappointed. I never thought it would happen."
in effetti lui non si tirava indietro da una partita dura
per okc-sas vedo leggermente favorito okc per l'età... ma puo veramente finire in entrambe le maniere. da godersela
scusate la domanda forse OT: sapete quando ci sarà il calendario NBA per la prossima stagion (2012/2013)?
grazie!
-- la natura non fa nulla di inutile --
piccolo spazio pubblicitario...
L'avevo capito al primo secondocomunque bellissima
![]()
EEHEH in realtà no, è che il caso vuole che l'altro giorno ripensando agli scatch di jackass, dicevo che sarebbe stato figo travestirsi da vecchio per farsi du risate a giro![]()