Se non innovi fai i DLC che per carità sono belli ma allungano solo il brodoMa siete così sicuri che nei videogiochi ci sia bisogno di innovazione?
A me sembra che da un pò di tempo a questa parte i giochi "innovativi" siano si belli all'inizio, ma che tendono a spaccare il cazzo dopo poco. Ogni volta che disinstallo, deluso, un gioco, ripenso a quanto fossero belli i giochi di una volta. Insomma, qua credo tutti avremmo voluto che la serie Resident Evil non fosse innovata, che i MMORPG la smettessero di innovare ma che tornassero ai bei vecchi tempi di Ultima, Daoc e Swg, che i Tomb Raider successivi ai primi due fossero stati fatti sulla falsa riga dei primi due stessi, e potrei andare avanti. In fondo uno dei pochi giochi che ci ha veramente sorpreso, a parte quelli dichiaratamente old-style come SC2, in questi ultimi anni è stato Dragon Age il quale nelle meccaniche non mi sembra fosse molto diverso dal primo Kotor che tutti, credo, abbiamo amato. Con DA2 invece hanno voluto innovare...![]()