Ma forse in modalità Multiplayer, se giocavi il single player me lo ricordo abbastanza bene che si potesse scegliere, ma magari mi sbaglio e mi confondo, alla fine fine son passati molti anni anche x me :P
A bo.. la pioggia di frecce ancora non l'ho provata, mi sa che sono io ad essere un po' leso allora :P
l'atto1 di d2 non era piu difficile
era diverso
andavi avanti per 20lvl con 1 abilita' sola che sceglievi all'inizio, se cannavi eri svantaggiato
la gestione del mana era diversa, ma potevi spammar pozze
forse è questo, ma difficolta' in se a me sembrano proprio simili in normal (duriel a parte)
Atto2 a inferno è ridicolo.
si prospetta una lunga farmata di warden+butcher con 5 stack.
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
l'atto 1 fra poco lo farmerete, buona fortuna quando arrivate a fine del 2, atto 3 mi pare mezzo buggato, stanotte siamo arrivati a 3 stack senza capire il perchè
No, anche 1 dovevi partire da normal (per il solito motivo: un pg nudo di liv1 a incubo sarebbe morto dal primo mostrino).
D1 a normal in realta' era abbastanza facile con tutti i pg salvo il mage che all'inizio sucava (no mana, swing e recupero dai.colpi lentissimo, no tomi di magia). E' vero che The Butcher era scalato da cazzo (era di gran lunga il boss piu forte in proporzione a quando lo incontravi, toccava fare il classico trucco di chiudersi in una stanza.con grate e sfrecciarlo per 2 minuti), ma il salto grosso di.difficolta' successivo c'era nelle cave con gli spitter imo. L'inferno era abbastanza difficile se.non avevi abbastanza recupero veloce dai colpi e resist.
D2 pre 1.10 era anche piu facile di d3 con qualunque classe con life leech; l'unico scatto di difficolta' grosso era subito all'inizio dei nuovi atti, piu che altro.per le resist (vedi scheletri arcieri con danno da fuoco nelle fogne e pack di sciamani feticci hasted nel sotterraneo scorticatore). Post 1,10 e' diventato piu arduo, ma gli unici veri scogli a normal erano duriel e gli antichi.
D3 a normal e' facile, ma questo ti permette di provare un po' tutte le combinazioni di skill man mano.che le sblocchi. A inferno purtroppo si tornera' a quei 2-3 build cookie-cutter e da li non ci si muove (anche perche alcune skill soni proprio inutilizzabili ES: tutte ke skill varianti dell'effetto danno ritornato).
fatto pure hell full dps con DW e buttandomi a cazzo duro su tutto tale e quale a nightmareunica differenza son chaincrepato con alcuni pack con combinazione di abilità rognosa, ma sostanzialmente difficoltà aggirabili con veramente poca materia grigia
unico boss da cui son crepato è stato diablo nella fase 2 e solo perchè mi ha sculato lui, gli altri viola son tutti esplosi con zero problemi
ora inizierò inferno e suppongo che chaincreperò visto che ho equip abbastanza di merda e mi rallegrerò del bilanciamento fatto su questo perfettissimo gioco
L'unica cosa che mi fa incazzare è che cmq la scimmia persiste nonostante il pensiero di quanto meglio l'avrebbero potuto fare -.-
Ma dice che c'è un bug per skippare atto 2..
Riporto
...
Last edited by Xangar; 31st May 2012 at 13:45. Reason: no diffusione bug
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
perchè è un sondaggio e si rinnova ad ogni voto, benvenuto su vbullettin.