l'Eirene da Shamano ke stats ha?
Guard of Valor
Eirene's Hauberk
l'Eirene da Shamano ke stats ha?
Bici pesante??? Biker potente!!!
Oggi ho provato a fare un high priest in solo ... ara segato lui ma son rivati 2 gialli e son morto ... sob mi serve il bot!![]()
- Firma under construction -
gov sia per skin che per bonus![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Come skin mi piace di piu il diavolaccio della eirene![]()
Cortesemente potete dirmi come si chiamano i nomi originali dei 5 idoli, che mi fo un giretto dal market a vedere se li vendono :PPPP
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Karidi
colore-a-caso idol of sobek se nn ricordo male
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
green, black, yellow, red e white (mi pare) su fund ho trovato solo 1 idolo a 60 gold ... quello verde ... buona fortuna
![]()
Originally Posted by Dvalin
Originally Posted by SharTeel
Tnks![]()
Il Mio Vangelo
Gli idoli sono green, black, red, gold e silver (non yellow e white) =)
Ucciso oggi linos in 7...niente...sarà x la prox
Si trovato Silver green e Red
Il Mio Vangelo
Dopo quanti mob? Senza bot suko a farli quei robi buhahahaa![]()
Ho pullato il market explorer di Caerweten a foundation 150 gold :P
Il Mio Vangelo
Originally Posted by Dvalin
Li droppano a caso...io ho 7 idoli neri![]()
guarda su foundation magari li trovi senza ammattire troppoOriginally Posted by Angifenia
angiu![]()
Originally Posted by Shadyr
Ma ciao, da quanto tempo ^_^