zitto e regalami l'ssd
Trovato questo post su come fare per trovare il development hell:
http://www.blizzardhacks.com/2012/05...l-dungeon.html
PS. da verificare, sono a lavoro
stò provando ora.. ma basta che faccio esci e riprendi oppure ogni volta devo restartare la missione da capo e farmi la scarpinata fino al cimitero???
Mi son finalmente deciso a provare.
La scarpinata al cimitero la fai la prima volta, quindi basta che fai esci/riprendi.
Quando uno entra deve guardarsi le 4 cripte, come ne vedete una chiusa uscite, quella chiusa sarebbe stata il Development Hell.
La maggior parte delle volte quindi avrete solo 3 cripte attive:
Ogni tanto vi da la quarta:
![]()
ma quante volte siete usciti/rientrati prima di beccare le 4 cripte aperte?
oh hi!
Dov'è che sbaglio ? Porco Pio in tutto avrò provato un'ora e mezza sempre e solo a fare esci/ripredi.......
Sono a difficoltà nightmare, ho ucciso il re scheletro, poi ho ricaricto la missione della shuttered crown, sono arrivato fino al cimitero e da li ogni volta che trovo chiuso esco e rientro........ma che cazzo !?
Free from Signature
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma droppano qualcosa o è solo il gusto di segarli![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Alla fine è poppata.
No non droppano na sega è solo un easter egg simpatico e quando seghi il boss ti da uno stendardo.
Free from Signature