io non so più che dire su LBJ.. ma ho paura che a tirare la carretta in questo modo arrivi alla fine cotto se non proprio distrutto
comunque gli haters stanno impazzendo![]()
PD ieri sera faccio la preparazione strategica per gustarmi la partita senza che il sonno mi prenda, la tv andava bene il server rispondeva il decoder no problem, internet ok!
Le 2, inizia il servizio, fanno vedere lo stadio da fuori, giro rapido della tifoseria, fanno vedere le star, pd c'è il mio idolo:AI
Noto mentre mi sbottonavo i pantaloni per masturbarmi con Iverson, che l'immagine era fissa, cosa che succede a volte essendo collegato ad internet il decoder, quindi faccio le procedure standard: nothing, stacco riattacco il modem, stacco riattacco il decoder, faccio i test di rete ok, ma non riceve la connessione col server, crasha il decoder, pd e pm le 3! Niente, a letto incazzato come una iena, devo ancora vederla.
"Chris Bosh is an awesome basketball player, but when he goes out it means more touches for LeBron and Wade and that's not exactly an advantage for the opponent" Vogel said.
Last 3 games LeBron: 32.7 pts, 11.3 rebs, 8 asst on 55% shooting. Wade: 33 pts, 7.3 rebs, 3.7 asst on 62% shooting
non poteva metterlo giu meglio
togli i 15 milioni di bosh dal salary... ci metti 2 player di fascia medio-alta meno prima donna e piu mesterianti e miami diventa davvero paurosa...
il problema ora è ... riusciranno a tenere questo ritmo?
se passa phila, li asfaltano senza sudare troppo... se passa boston sarà una guerra.. l'anno scorso lebron è arrivato morto alle finals. senza bosh farsi 45 min a partita non la vedo bene
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
Altra prova pazzesca di Wade, diciamo che ha reagito dopo gara 3![]()
Meanwhile Sloan intervistato dai Bobcats.
La carriera di Del Negro nelle mani di Sterling.
Ecco se fossi in Sterling avendo a disposizione Sloan che porterebbe il P&R Paul-Grifone a livelli epici e SVG che e' un altro Signor allenatore, ecco io Vinnie non lo rifirmerei manco se mi pagasse per allenare...
Spero che Sloan non si vada a infognare ai Bobcats, penso la peggiore squadra della storia NBA.
Ok che c'e' il draft e se beccano la 1 possono costruire, pero partono da un punto veramente basso.
Awards:
MVP: LeBron
DPOY: Chandler
Rookie: Irving
6thMAN: Barba
Primo quintetto difensivo:
Tony allen
Dwight Howard
Ibaka
LBJ
Chris Paul
Secondo quintetto difensivo:
Kobe Bryant
Tyson Chandler
Loul Deng
Kevin Garnett
Rayon Rondo
Ma... ma.... no ma....
Vabbe che DPOY e sticazzi vari li decidono i giornalisti e i quintetti gli allenatori ma qua siam ridicoli... Chandler secondo quintetto cazzo l'ha vinto a fare il DPOY...
E mi chiedo Kobe che cazzo ci fa in un quintetto difensivo???
Shefolosa non era meglio? Igoudala?
Cazzo quando ammetteranno che Kobe non e' piu' il difensore di 10 anni fa sara' sempre troppo tardi...
Prima volta nella storia NBA 7 giocatori nel primo quintetto rookie, 6 era gia successo varie volte :P
Beh l'hai detto tu, semplicemente vengono scelti da persone diverse, quindi allenatori e giornalisti non concordano.
Poi immagino che il quintetto preveda un solo centro, quindi se gli allenatori han votato Howard come centro, Chandler per forza doveva finire nel secondo.
bhe son persone diverse ma il DPOY e' il DPOY... e' la seconda volta che succede (la prima era Bill Russel MVP e Chamberlain primo quintetto) :P
Per me alla fine il vero scandalo e' Kobe in quintetto difensivo... si e' visto il bel lavoro che ha fatto in difesa contro OKC, nullo sull'uomo (quando si prendeva westbrook era da mettersi le mani nei capelli) e in aiuto e' stato pessimo...
nella sua meta' campo non ha fatto un cazzo
Non sono d'accordo su Kobe, cmq sono tifoso Lakers quindi conta poco![]()
Kobe non e' piu' quello di una volta, o attacca o difende.
Emblematico video di gara 5:
Manco ci ha provato
Uno da primo/secondo quintetto difensivo in quell'azione avrebbe fatto almeno fallo sul palleggio per non dargli i 2 punti...
Io son per premiare la gente che si sbatte 82 (o 66) partite a stagione in difesa non quelli che difendono 1 ogni 10 o 20 o quelli che ormai hanno lo status di difensore da primo/secondo quintetto!
rondo trascina i celtics in finale ad est
contro miami non vedo tante possibilità. senza bradley e con allen che gioca su 1 caviglia sola nessuno puo marcare wade.
lebron puo difendere PP, e the truth non so se ne abbastanza per stare dietro a un lebron in forma strepoitosa.
gli unici che possono fare danni sono garnett, se non rientra bosh, e rondo.. ma il primo ha 37 anni... quante partite puo fare giocando 40+ minuti e segnare contro i corpi da fallo che gli heat gli manderann oadosso (anthoyn/turiaf/haslem)
rondo deve mettere il piu punti per impesierire la difesa degli heat e purtroppo è tosta
a ovest totale incertezza. punto su okc solo per l'età.
MIA in 5
OKC in 6