Eh vero c'era farmare nightmare per qualche mese per fare hell a d2.Naz ma te ci giocavi a D2?O e' la vecchiaia.Ma lo sai io con 140 ore di play su D2 a quest'ora cosa avevo?Tralasciamo le runeword dio m'accechi se non avevo tutto il re immortale (e magari serviva anche a qualcosa)
Davverp qui non si parla dei bimbiminchia che finiscono normal e poi restano a interrogarsi dicendo peeeh gia finito.
Qui non si parla nemmeno di quelli che finiscono hell arrivano all'atto1 e vengono bishottati dal primo pack (io fino a inferno non sapevo nemmeno cosa facevano le mie skill ho messo il tooltip per saperlo dopo andavo a simpatia) e poi postano che è dura.
Qui si parla di mob che mentre ti stai tankando dei random ti arriva una fireball da 40k e ti oneshotta, si parla del fatto che la roba per fare Atto3 te la droppa Atto3 perchè atto2 droppa roba al limite della sopravvivenza ad atto2.
Del fatto che fai 30 run e non trovi niente niente niente niente niente.Oggi ho trovato un bastone a 2 mani di monk 1005 dps che culo peccato il monk se tolga lo scudo venga oneshottato da un ratto di quill.
Io l'avevo finito anche offline D2 a Hell, qui senza Ah non esci nemmeno dal Pk.
E io certo non sono uno che ragequitta o smette di giocare infatti adesso mentre scrivo questo post tyrael spero abbia finito di fare il pack che l'ho lasciato a fare.
Questo è un bellissimo gioco fino alla fine del primo atto di inferno, dopo è un gioco del cazzo frustrante oltre ogni logica che se non ci fosse scritto blizzard si sarebbe mandato a fare in culo, ma non essendoci altro ci si continua a giocare.
Torno a rosikare e a scappare dall'obsessor mentre lo segano i miei npc. (perchè ovviamente con 80% riduzione da armor e 80% res fisica mi oneshotta con la combo da 3 hit sia mai)