Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 250

Thread: Why INFERNO is a flop e altre critiche al gioco

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Eh vero c'era farmare nightmare per qualche mese per fare hell a d2.Naz ma te ci giocavi a D2?O e' la vecchiaia.Ma lo sai io con 140 ore di play su D2 a quest'ora cosa avevo?Tralasciamo le runeword dio m'accechi se non avevo tutto il re immortale (e magari serviva anche a qualcosa )
    Davverp qui non si parla dei bimbiminchia che finiscono normal e poi restano a interrogarsi dicendo peeeh gia finito.
    Qui non si parla nemmeno di quelli che finiscono hell arrivano all'atto1 e vengono bishottati dal primo pack (io fino a inferno non sapevo nemmeno cosa facevano le mie skill ho messo il tooltip per saperlo dopo andavo a simpatia ) e poi postano che è dura.
    Qui si parla di mob che mentre ti stai tankando dei random ti arriva una fireball da 40k e ti oneshotta, si parla del fatto che la roba per fare Atto3 te la droppa Atto3 perchè atto2 droppa roba al limite della sopravvivenza ad atto2.
    Del fatto che fai 30 run e non trovi niente niente niente niente niente.Oggi ho trovato un bastone a 2 mani di monk 1005 dps che culo peccato il monk se tolga lo scudo venga oneshottato da un ratto di quill.

Io l'avevo finito anche offline D2 a Hell, qui senza Ah non esci nemmeno dal Pk.

E io certo non sono uno che ragequitta o smette di giocare infatti adesso mentre scrivo questo post tyrael spero abbia finito di fare il pack che l'ho lasciato a fare.

Questo è un bellissimo gioco fino alla fine del primo atto di inferno, dopo è un gioco del cazzo frustrante oltre ogni logica che se non ci fosse scritto blizzard si sarebbe mandato a fare in culo, ma non essendoci altro ci si continua a giocare.

Torno a rosikare e a scappare dall'obsessor mentre lo segano i miei npc. (perchè ovviamente con 80% riduzione da armor e 80% res fisica mi oneshotta con la combo da 3 hit sia mai)

And many more lol

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    o mentre scrivo questo post tyrael spero abbia finito di fare il pack che l'ho lasciato a fare.

Totalemente d'accordo con arthu la penso bene o male alla stessa maniera
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Razj's Avatar

Ma io non capisco su D2 con 140h avevi tutto, su D3 con 140h vieni oneshottato.. ok.. allora farma altre 300h e vedi se cambia qualcosa, se non cambia nulla manco fra 1 mese per nessuno allora evidentemente ci sarà qualcosa di broken. Non è che ci sia molto altro da fare in diablo se non farmare anyway lol

Randolk's Avatar

risposta ufficiale di blizzard sul tema AH.

http://us.battle.net/d3/en/forum/top...01?page=17#325

"due to the nature of drops in Diablo games, if you want to be the best you need to trade."
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e perche in diablo2 le nottate passate a fare ctrl-v invio nelle chat trade e sperare di addocchiare qualcosa che mi servisse nel flood continuo di messaggi cos'era? il trading è parte integrante di diablo, che fosse spammando una chat prima o tramite ah ora

per il resto ioioio blablabla

Randolk's Avatar

con la patch 1.0.3 (quindi non la prossima, ma la successiva ancora) oltre che aggiustare la difficoltà a inferno cambieranno uno shitload di legendary e sarà più che altro un buff. la cosa non sarà retroattiva, quindi chi ha la vecchia versione si tiene la vecchia. in tutto ciò, dato che la gente faceva peeeeehhhh legendary <<<< rari, i dev hanno ribadito "non ci scassate la minchia, è working as intended".
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Io credo che nessuno abbia ancora fatto il paragone giusto.

La cosa piu simile a inferno che esisteva in lod erano gli uber.
    Per fare gli uber dovevi avere un gear godly (che sostanzialmente shottavi lister a hell - un gran palo in culo per un pg ben vestito) e un paio di skill obbligatorie.

Altro che farmare nightmare per fare hell :-)

Per fare gli uber dovevi semplicemente avere le migliori runeword/item del gioco.

Come facevi a vestire il personaggio per farlo? o mf per 2 anni, o mf per 1-2 week e poi intenso trade.

ORA E' ESATTAMENTE COSI, solo che ci sono 4 step di uber e che esiste l'ah. Il problema sara' piu avanti con la rmah che se uno droppa l'arma da sborrantamila dps la mette SICURO in asta per soldi veri piuttosto che per gold.
    Last edited by Jesper; 29th May 2012 at 12:37.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    con la patch 1.0.3 (quindi non la prossima, ma la successiva ancora) oltre che aggiustare la difficoltà a inferno cambieranno uno shitload di legendary e sarà più che altro un buff. la cosa non sarà retroattiva, quindi chi ha la vecchia versione si tiene la vecchia. in tutto ciò, dato che la gente faceva peeeeehhhh legendary <<<< rari, i dev hanno ribadito "non ci scassate la minchia, è working as intended".
    hai dimenticato che nella stessa patch nerferranno le skill "MUST HAVE" per impedire le monospec...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

dovrebbero al contempo boostare qualche skill poco utile o semplicemente rendono impossibile fare anche atto 1 inferno asd. io comunque mi son trovato meglio a perdere 7k vista a favore del danno che a cercare di resistere. a parte gli hp per prendere 1 colpo per il resto meglio far tanto danno da wiz. schianto molto meno, l'altra sera presi 4 stack di valor senza morire. suko molto con mob veloci e mortar.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io comunque mi son trovato meglio a perdere 7k vista a favore del danno
    gia non li vedevi prima i goblin, figurati mo

sono miope al punto che vedo dietro di me.

Lieutenant

Last edited by Amiag; 29th May 2012 at 18:05.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

da fucilare chiunque abbia ripreso quel video , rende bene l'idea cmq
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

HAHAHA sono morto

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    da fucilare chiunque abbia ripreso quel video , rende bene l'idea cmq