bellissima, miglior puntata della serie e anche migliore di una marea di film che ho visto ultimamente.
Ma il mastino
Spoiler
bellissima, miglior puntata della serie e anche migliore di una marea di film che ho visto ultimamente.
Ma il mastino
Spoiler
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
lo spiega anche meno imho
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbè, che deve spiegare? hanno sempre raccontato delle sue esperienze col fuoco, nel film non gli han dato troppo peso, ma nel libro sì... se non capite così, che devono fare, mettere i sottotitoli in cui scrivono "ecco adesso riaffiorano brutti ricordi e manda a cagare la guerra"?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
non hanno tempo con tutto quello che c'è aperto, di parlare della fifa per il fuoco da parte del Mastino,Spoiler
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ho una domanda e la metto in spoiler, non avendo letto i libri c'è una cosa che non capisco forse si vede poco non so cmq:
Spoiler
grazie a chi vorrà chiarirmi la cosa![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://9gag.com/gag/4311327
come farsi perculare dal mondo intero...
(leggere le risposte..... occhio agli spoiler)
grazie Boro c'avevo indovinato allora![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Spoiler
Vi avverto non è uno scherzo contiene spoiler pesissimo, non è una trollata, poi non venitevi a lamentare ed a fare i piangina sta sotto 4 spoiler mi pare abbastanza.
Last edited by Bortas; 29th May 2012 at 11:38.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Appunto, sulla serie non danno peso alle sue vicende con il fuoco e prima di ora il mastino sembrava non avere nessun tipo di paura. Invece,sempre sulla serie, danno molto peso alla sua fedeltà estrema verso i lannister, tanto che più volte è pronto a rischiare la vita o a fare qualsiasi cosa per il suo "padrone" senza batter ciglio, per questo quando manda a quel paese tutto è un fulmine a ciel sereno e non è che non si capisse che la causa fosse il fuoco (tant'è che l'ho scritto anche nella mia domanda), semplicemente mi era sembrato "strano"
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
parlo della serie non avendo letto il libro.
sul discorso fedeltà, diciamo che si era visto già qualche "malessere" ogni volta che il cinno picchiava sansa.
lì si vedeva com'era restio a quel comportamento e come dentro non fosse così felice.
il fatto che quando lo chiamava con sè ("dog") se osservate bene, l'espressioni di lui non sono di gioia.. anzi..
la debolezza verso il fuoco, è venuta fuori solo quando ha minacciato il capo degli arcieri
Spoiler 2x09
Spoiler
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Fortuna che Verratti non è più tra i convocati di Prandelli, altrimenti non avrebbe potuto girare la season 3![]()