DAFUQ!!!??? O_o
Da un twitter:
https://twitter.com/piescic/status/2.../photo/1/large
DAFUQ!!!??? O_o
Da un twitter:
https://twitter.com/piescic/status/2.../photo/1/large
puttana miseria, l'abbiamo sentito in cantiere a Segrate...
13 morti dice il Corriere ...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma tutti questi capannoni industriali crollati son stati costruiti seguendo una normativa antisisimica troppo conservativa (tarata su terremoti meno potenti) o senza nessuna precauzione?
E' irreale che le vittime siano quasi tutti operai.
Qua a imola e dintorni si son sentite bene. Ho un'amico che lavora a modena in un capannone, lo hanno mandato a casa perchè è crollata un non so bene cosa. Mi ha detto che si è letteralmente cagato addosso.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Io a Bologna ho chiuso l'azienda e mandato tutti a casa, dopodichè ho caricato i cinni in macchina e tutti su in montagna , scuole chiuse fino a sabato per ora.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
non credo siano connessi ma pure qua alle 9 scossa del 3.4 come l'altra volta
per qua intendo la bulgaria...stesso posto dell'altra volta.
cmq dei nostri tutti ok???
come state banda di finocchi???
Sturmolo
Dopo le 2 scossone delle 12.55 e delle 13.01 qui non si e' piu' sentito nulla, non credo ci siano danni a parte forme di parmigiano cadute(ergo parmigiano reggiano a poco da domani).
Stamattina e' stato snervante, scosse di continuo, e' stata veramente dura.
Ne approfitto per chiedere una cosa....siccome sono a casa da solo e lo saro' ancora per un po', vorrei mettere il divano letto+una camera a disposizione di una famiglia che e' rimasta con la casa inagibile...sapete mica a chi mi devo rivolgere?Babbe', sono modenesi testa tonda perche' i pioc gan magne' i spigoi, ma in questo momento mi fanno una pena poveracci.
Spoiler
Spoiler
eh col cazzo....gli operai morti alla Meda-Meta o come cavolo si chiama erano operai tornati al lavoro.
Oggi parlando con un nostro fornitore di milano mi diceva che i capannoni hanno le travi solamente incastrate e non legate e questo fa si che vengano giu come merde se il terremoto e' sussultorio. Probabilmente qui da noi, siccome era considerata zona a sismicita' bassa se ne sono bellamente sbattuti la ciolla.
Spoiler
Spoiler
io son passato per l'autostrada proprio nelle 9 in zona modena e non mi sono accorto di un casso....in compenso sono arrivato a folgarida per un lavoro e il terremoto l'han sentito benissimo pure li...diosanto
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....