il problema è che la visione della giustizia di uno juventino.
è come la visione dell'evoluzione di un cattolico integralista.
il problema è che la visione della giustizia di uno juventino.
è come la visione dell'evoluzione di un cattolico integralista.
Apparte le solite funboiate io trovo fastidioso che dei giocatori si incontrino fuori dallo stadio a parlare de che. Cioè questo in qualità di capo de sta ceppa, perchè questo è la tifesoria, una grossa ceppa, mi chiama per sapere perchè ho giocato sotto tono una partita? Lol ma chi sei?
ad esempio, non ricordo se è criscito o sculli (forse quest'ultimo) ma ho sentito che si era incontrato in un osteria CHIUSA a mangiare con capi ultra e uno di sti zingari..
dico... difficile giustificarsi eh... ho sentito un procuratore che diceva " eh ma a volte i calciatori si mettono d'accordo con un capo della tifoseria e poi non sanno chi quest'ultimo si porta dietro al pranzo"
ma vaffanculo..
appunto, io prima di tutto questo contesto due cose:
1:calciatore che si incontra con capi tifoseria, anche fosse solo per questioni di tifo..
2: che le tifoserie abbiano capi...
Spoiler
Spoiler
su questo io (e non solo) ti ho SEMPRE preso in giro.
in più sbagli totalmente persona. sono sempre stato uno che parlava/discuteva.
non ho mai detto "moggi santo e perseguitato", nè "giudici milanisti/interisti".
Se trovi quei quote, fammi sapere.
Mi da fastidio la generalizzazione, tutto qui.
anche perchè finora ho difeso più di tutti criscito. tuo conterraneo
Ma continuate pure a farvi trollare da Emma, colui che manderebbe chiunque per la giustizia, no ma bravi eh!
sei adorabile zlatan a volte.
ti ergi a informato spessimo (sapevi la cilindrata delle macchine che sono andati a prendere criscito) e non conosci manco le foto messe sul corriere e che TUTTI hanno visto
Le foto mostrano criscito e sculli all'esterno di un ristorante chiuso a parlare con uno dei capiultrà.
"fatalità" (e qui starà a lui dimostrare l'estraneità) a pochi metri da lui c'è anche uno degli zingari che non parla mai con criscito ma al max il giocatore parla con un "amico dello zingaro" (metto le virgolette perchè manco i giornalisti sanno).
Il rapporto calciatori-tifosi è fondamentale secondo me.
Ovvio che quando ci si mette di mezzo la malavita, con scommesse o anche solo fossero minacce, siamo messi male.
Ma se i capitifosi, coloro che seguono la squadra ovunque, aiutano a loro modo i giocatori, li sostengono ecc.., vogliono parlare con i giocatori non vedo nulla di male.
cmq sara un caso ma quando si dice avere un adolescenza giusta e onesta
nomi usciti fuori : sculli giovanili juve . milanetto giovanili juve . masiello giovanili juve . criscito giovanili juve![]()
Comunque io ripeto di essere convinto che Conte si sia solo prestato ad una consuetudine sbagliata del nostro calcio, ma che nei fatti risulterà estraneo in toto al discorso delle scommesse. Posso sbagliarmi, certo, ma la sensazione è questa.
Premesso questo, ma qualcuno pensa davvero che Carobbio, in un interrogatorio durato SETTE ORE ( così mi pare di aver letto), per fare una ripicchina ha raccontato falsità tirando dentro Conte? Ma vi rendete conto che se davvero fosse così agli inquirenti basterebbe un nanosecondo a smascherarlo con conseguenze gravissime penali e civili sul Carobbio stesso? Cioè provate a mettervi nei suoi panni: siete nei casini totali e rischiate la galera in una buia e maleodorante sala di interrogatorio ed ecco il lampo di genio: già che ci sono tiro dentro pure l'allenatore che mi sta sul cazzo tanto nessuno potrà dimostrare il contrario di quello che dico in quanto gli altri calciatori hanno incontrato Will Smith mentre girava MIB3. Credo molto più probabile che siano gli altri a mentire per tirarsi fuori dai casini, onestamente. Cioè bisognerebbe pensare che Carobbio sia stupido almeno quanto peluche, e non mi pare proprio il caso.
Last edited by Spidey; 29th May 2012 at 19:12.
il problema serio è la regola dell'omessa denuncia.. la più grossa cazzata che la giustizia sportiva abbia partorito... dopo farsopoli ovviamente..
cioè se un mafioso mi chiede il pizzo.. col cazzo che lo denunci.. rischi la vita.. o una vita sotto protezione..
se il tuo datoro di lavoro ti informa di pratiche poco lecite.. ti limiti a chinar la testa e conservarti il posto di lavoro.. mica lo denunci..
nel calcio se un presidente ti chiede di perder una partita.. secondo te se ti rifiuti quale sano di mente lo denuncia?
causando fra l'altro danni economici a quella società, danni personali perchè non lavorerai più da nessuna parte.. e giusto per esser chiaro rischiare il linciaggio della tifoseria.. che ovviamente non se la prende col presidente ma con lo "spione".
questo per farvi capire quanto sia grossa la cazzata dell'omessa denuncia.. senza contare che anche solo per poter pensare di denunciare una cosa del genere dovresti avere delle prove inconfutabili del fatto.. perchè se poi la cosa non viene appurata passi pure per Spione e imbecille.
il problema è che conte ha venduto una partita sapendo di farlo .
Quando è capitato all'inter si sono stranamente rifiutati di farlo ed han fatto saltare per aria il piatto ricco.
Non è per niente un problema di omessa denuncia come nel caso dell'inter dunque.Il presidente gli ha chiesto di farlo e lui l'ha fatto .Ai termini di qualunque legge c'e' dentro fino ai capelli (l'avete capita , dentro fino ai capelli cazzocherridere)
Forse a far chinare il capo a conte saranno stati i troppi capelli ( l'avete capita , troppi capelli cazzocherridere).
Last edited by Palur; 29th May 2012 at 21:37.