Io continuo a giocare su Guinevre, sto guardandomi in giro per una gilda![]()
Io continuo a giocare su Guinevre, sto guardandomi in giro per una gilda![]()
Hai mai giocato ad un gioco di ruolo carta e penna con gli amici ? Il classicissimo D&D ad esempio ?Originally Posted by puffosbavone
Usa le stesse "regole" che usi in quel caso..se il tuo pg lo chiami "cicciobello falapipìelapopò" io come Master ti sbatto fuori dal gruppo in 3 secondi..(i primi due li passo a ridere/piangere)
O se mentre tu e i tuoi compagni siete in una grotta davanti ad un drago incazzato nero ( e magari è pure rosso..) tu salti fuori dicendo " e se gli diamo del valium in compresse ? " vedi sopra..ti sbatto fuori dopo 3 secondi (gli altri due i tuoi compagni ti linciano e il drago vi calpesta)
E' un server con regole ferree e severe..spesso e volentieri mytich dedica qualche cosa nelle patch per loro ( i matrimonii sono stati voluti dai giocatori di quei server..come l'rpg filter o altre trovate ..) e quindi la loro comunità è leggermente differente da quella del daoc normale.
Quando ci avevo giocato qualche sera non c'era nessuno che ti diceva "gruppiamo..?" ma dicevano " posso unirmi alle tue avventure ? La mia musica possa allietare i vostri riposi e incoraggiarvi durante gli scontri" o non ti dicono "che lvl sei ? quanto ti manca al ding ?" ma dicono " di quante stagioni sei ? quante altre lune mancano alla tua prossima età ?" e cose simili.
E certo badano MOLTO al NOME E COGNOME del pg (per come ti ho detto sopra)
Pensate che ci sono dei clan dovbe usano un LORO vocabolario personale..se sei un troll parlerai in "tollese" e via dicendo.,
Un warden di nome wardy (lo prendo come esempio..non è una "critica" rivolta a e direttamente..) è un nome normale per TUTTI i server..ma non per uno RPG.
Chiamalo Silentmoon Darkwin per un elfo va bene ... Reginald DeBois un bretone... Thorfin Hammerhand un nano è perfetto... prendete spunto dai libri..(signore degli anelli, dragonlance, etc etc )
Tanto per dirti..ogni tanto organizzano cose "fuori dal comune" come gare di caccia alla volpe..tiro con l'arco..feste di paese..e mille altre trovate..ruolistiche
Credo di essere stato abbastanza esauriente ^__^
cazzo che figata!!! ma perchè nn parlo inglese ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
se solo ci capissi qualcosa sarebbe il MIO server =( ........ma perchè in italia nn fanno ste cose-.-????