Estradate peluche grazie
Daje che quest'anno si vincono gli europeiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri ho sentito un laziale dire che i magistrati sono della Roma perchè beccano sempre la lazio
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Maledetti magistrati comuni...ops romanisti!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Giudici comunisti
Un onesto e senza macchia portiere non può manco comprare 1.5 m di marche da bollo e biglietti d'auguri per la moglie senza finire in note della guardia di finanza
opssssssssssss il gol del Lecce
la giuve pd la giuve![]()
Spoiler
Robe'
Lo scudo di cartone si può lavare in lavatrice?
O tocca andare tutte le volte in lavanderia?
non ho capito la differenza tra iul caso criscito e bonucci, qualcuno me lo spiega?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Competizione nazionale estiva taaaak
Gomblotto sono30anzibho taaaaak
Muore il presidente della squadra papertitulara taaaaaak
Ci manca che cade pure il governo poco dopo e posso morire contento
ah, k![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()