Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 285

Thread: Aò trema tutto

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Beh dai no la benzina è scesa prima stava a 1950 ora si trova sui 1800 certo magari dovrebbe scendere di piu'

Cmq GG era chiaro che sarebbero andati li a prendere altri soldi...
    1.800? Ieri ho fatto la super a 1.675 e quando c'è stato il periodo più alto non ha mai varcato i 1.800. Cambia così tanto da regione a regione?
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

vabbeh raga se fate un conto di 0.002 x 35lt x4 al mese x12 mesi in 10milioni di auto sono circa 960.000 euro...

in 1 anno tirano su solo da lì 1 milione di euri quindi non è poi così assurda.....

il fatto che poi debbano pagare anche gli emiliani in effetti è stupido
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

mio dio che disastro a reggiolo.. io sono sfollato per colpa del palazzo a fianco che si poggia sul mio.. abitando in via matteotti è tutta zona rossa, sono ancora vestito come ero a letto, a parte i pantaloni di una tuta del cazzo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Anche a Guastalla hanno sfollato molta gente a causa di alcuni edifici storici che presentano diverse crepe nei muri, chiuso due bar sotto i due campanili, meglio prevenire che piangere qualche morto per il crollo di questi edifici pericolanti

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Anche a Guastalla hanno sfollato molta gente a causa di alcuni edifici storici che presentano diverse crepe nei muri, chiuso due bar sotto i due campanili, meglio prevenire che piangere qualche morto per il crollo di questi edifici pericolanti

se e' una gara a chi ha più danni, visitate Rovereto sul Secchia... anzi no.. non fatelo.. che già ieri
    c'erano i turisti dei disastri

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vabbeh raga se fate un conto di 0.002 x 35lt x4 al mese x12 mesi in 10milioni di auto sono circa 960.000 euro...

in 1 anno tirano su solo da lì 1 milione di euri quindi non è poi così assurda.....

il fatto che poi debbano pagare anche gli emiliani in effetti è stupido
    Sono 2 centesimi non 2 millesimi
    Le macchine in Italia sono 36 milioni non 10
    E in fine sotto i capannoni ci dovevano finire i vampiri loro con tutta la loro fottuta e velenosa progenie

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    1.800? Ieri ho fatto la super a 1.675 e quando c'è stato il periodo più alto non ha mai varcato i 1.800. Cambia così tanto da regione a regione?
    Eh si,qui a Roma nel periodo più alto eravamo vicini ai 2 sacchi al litro,adesso si trova anche a 1,760 se sei sculato o se sei fuori dal raccordo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma davvero da alcune parti non è arrivata a 1,95?? O_O buon per voi.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    son contento di aiutare ma cazzo, mettimi un 0,005 di IVA Temporanea in più o qualche cazzata simile, fantasia cazzo, non una accisa che, come tutte le altre, pagheranno anche i miei figli...
    aspetta che a settembre l'iva arriva al 24%

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    mio dio che disastro a reggiolo.. io sono sfollato per colpa del palazzo a fianco che si poggia sul mio.. abitando in via matteotti è tutta zona rossa, sono ancora vestito come ero a letto, a parte i pantaloni di una tuta del cazzo
    un abbraccio pancra

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    si ci sono accise anche regionali, in centro italia ad esempio pagan di più.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Non ci capisco un cazzo manco io, sono in tutt'altro campo, ma possiamo dire che hanno sempre detto cazzate?
    L'ultimo evento sismico degno di nota in questa zona era successo nel 15erotti , quasi 500 anni di nulla. I sindaci di molte delle cittadine coinvolte erano completament eimpreparati a livello di protezione civile noi abbiamo mille piani di evaquazione in caso di alluvione (ma davvero non ne avete un idea) abbiamo anche mezzi anfibi in quantità (la protezione civile emiliano romagnola) ma nessuno era pronto per un evento sismico , specialmente di questa portata.

Dal 2003 però è entrata in vigore una norma che impone la costruzione di strutture con altre specifiche , il problema è che le nostre zone industriali sono tutte più datate, i capannoni così recenti sono pochi (e probabilmente sono quelli che hanno retto).

Si stanno muovendo tutti , nelle zone terremotate è una vera e propria emergenza , so che in diverse città e paesi stanno organizzando delle raccolte alimentari e di fondi attraverso la protezione civile , se potete partecipate , manca :

Acqua
    Cibo in scatola
    Tende
    Sacchi a pelo
    Coperte
    Lenzuola
    Asciugamani
    Roba per Igiene personale
    Cibo per bambini
    Pannolini
    Brandine
    Materassini gonfiabili
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Mez's Avatar

cazzo arriva un magnitudo 8 l'italia implode!
    Ma i capannoni erano di carta?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

se arriva un magnitudo 8 qualunque paese si sgretola che non sia il giappone o la costa ovest degli stati uniti
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander

perche la costa ovest sprofonda direttamente nell'oceano ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast