uppo il cannone post pranzo, roba da veri drogati accaniti (cit.)
uppo il cannone post pranzo, roba da veri drogati accaniti (cit.)
gratz.
pure io avevo il tuo stesso problema, al mattino anche
Uppo axet redbull o anfetamine e sei a posto
Altrimenti dopo pranzo se, mangio veramente tanto, vado al lambro a dormire una mezzoretta e poi torno al lavoro più rincoglionito di prima![]()
la redbull non mi fa un cazzo, e l ho pure scritto...
un cannone non vedo come possa svegliarmi...
proverò a diminuire la pasta.
buh![]()
Hai preso qualche chilo ultimamente? Perchè a me lo faceva quando ero qualche chilo in più, ho risolto dimagrendo una decina di chili e riprendendo una regolare attività sportiva niente di massacrante ma moto regolare tutti i giorni, ora un pò di sonnolenza mi viene solo quando vo a pranzo da mamma ma quello è giustificato.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Soluzione: dieta a zona, con quella non muori di fame, io l'ho fatta x sport e mi sono dovuto sforzare nel mangiare.....
conta che e' questione di abitudine alimentare, se vai da una dietologa ti risolve il tuo problema in 2 gg....
cmq prova cosi:
colazione:
toast + frutto (ore 7 circa)
ore 9 (barretta enervit o enerzona)
ore 10 (caffe-te' o qualsiasi bevanda che vuoi, meglio senza zucchero)
ore 11-11:30 (in base a quando ti viene fame) ci aggiungi altro mini spuntino crackers ad esempio.
ore 12:30-13 pranzo: pasta e verdura o carne e verdura, non abbinare carboidrati alle proteine se non in qualita' limitata.
ore 15:30 spuntino con frutto o cracker etc...
ore 18 circa (simil aperitivo ovviamente non alcool etc)
cena quando vuoi con carne/pesce e verdura.
se stai sveglio fino a tardi puoi aggiungere un'altro spuntino con una barretta.
io non ho il tuo problema ma se faccio dieta ho una fame assurda (faccio palestra 5 volte a settimana) se magio troppo in un sol colpo dormo... allora con la dietologa ho usato questo metodo e mi trovo da dio....
x spuntini tanto x dirti qualcosa il grana/mini panino etc vanno benissimo.
l'importante e' evitare troppo abbinamento proteine/carboidrati nei pasti importanti, e possibilmente togliere la frutta e mangiarla separatamente durante il giorno (x la dieta a zona e' quasi meglio un pacchetto di crackers che la frutta)
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
ragazzi ma io peso 66kg x 1,75 grasso corporeo 10% c ho la tartaruga![]()
se dovessi iniziare una dieta inizio quella per diventare mr olimpia, non robe da dimagrimento
Ho capito Kith fa la modella e dopo pranzo non riesce a sfilare e a farsi fotografare senza sembrare gonfio, gg veramente..
anfetamine.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
scusa ma chi ti vieta di dormire? Un sonnellino dai 20 ai 40 min è altamente rigenerativo per il corpo e per il cervello e non ti porta via nulla, anzi. Non più di 45 min però altrimenti poi scatta la fase REM e quando vi svegliate siete più stanchi ed assonnati di prima e ci vuole tempo per riprendersi.
Non capisco tutta sta mania di farsi del male.
potrei andare a dormire nel parco qui a fianco 20 minuti, però scatto poi per l asociale, in genere dopo pranzo stalkiamo le fighette di 5a superiore![]()