Imho siete troppo duri con lui, con tutto quello che ha speso in sigarette un bel tumore ai polmoni non glielo toglie nessuno. Povero gigione![]()
Imho siete troppo duri con lui, con tutto quello che ha speso in sigarette un bel tumore ai polmoni non glielo toglie nessuno. Povero gigione![]()
http://www.calciomercato.com/altre-n...ta-toni-686169
sembra di essere al processo corona lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Comunque dicono che Sculli è uno apposto
sono già pronto a ricantare...
tutto come quella volta....
nessun gobbo pescato oggi a fottere le banane all'ortofrutta?
o a saccheggiare camion rovesciati in autostrada?
Spoiler
Non ci andiamo proprio.
Prandelli: "Se serve non andiamo all'Europeo"
L'informativa su Buffon mette i brividi. Se veramente ha scommesso tutti quei soldi, LOL minchia li ha persi tutti. Ma dalli ai poveri!!
premesso che lo sputtanamento sui giornali è sempre sbagliato, anche quando riguarda un gobbo che di per sè sarebbe una attenuante,
premesso che uno è libero di fare quello che gli pare, finchè legale,
premesso che potrebbe aver scommesso sulla vittoria della Schiavone
premesso che per fare certe dichiarazioni in questo periodo uno debba essere un po' coglione....
ma cazzo, per difendere uno che butta 1,5 milioni in scommesse ci vuole proprio solo un gobbo...
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
intanto le richieste di palazzi mi sembrano da repubblica delle banane... come quelle della scorsa volta insomma.
ma tanto a me non frega più nulla, lo lascio agli altri questo calcio...
Love Sucks... Real Love Swallows...