L'ambientazione mi fa cagare pesantemente, pero' cd projekt red e' una garanzia. Certo avrei preferito qualcosa di fantasy...
L'ambientazione mi fa cagare pesantemente, pero' cd projekt red e' una garanzia. Certo avrei preferito qualcosa di fantasy...
No vabbè svoltano. La cd project è quella per cui puoi mettere la mano sul fuoco sullo svolgimento di ambientazioni. E' LA sh, negli rpg, non ci sono cazzi (si fotta bioware merdah ormai). Ho letto sta cosa e mi stavo mettendo a piangere dalla commozione.
Sono una bimbetta esaltata atm
figata basato su cyberpunk 2020![]()
e' qui che si parla del gioco dove la cd projekt si sputtanera' failando?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
mi riferivo a VTM (Vampire the Masquerade) gioco basato pure lui sul RPG omonimo, spettacolare come gioco single e come giocabilita' ma con una pecca enorme il gioco di gruppo, poi il tutto naufrago' pure per l'esplosione del sistema chat di gruppo, ricerca server e manutenzione dei vari server dove giocare.
Per questo sono dubbioso anche se mi piacerebbe un bel gioco in stile VTM con ambientazione Cyberpunk.
P.S.
Dio che leso...volevo quotare l'altro tuo reply....
Last edited by Shub; 31st May 2012 at 13:59.
cristo le partite in notturna col caffè borghetti
facevo il trafficante dei bassifondi. volevo dire dello SPRAWL.
Spoiler
Si, ma scusa, che c'entra? VtM (il primo tra l'altro, il secondo, Bloodlines, è uno dei best RPG ever) è stato sviluppato da altri. L'accoppiata atm è ottima, CDPR + Cyberpunk 2013 (2020 poi), obv non si sa una mazza, manco la data d'uscita (imo se si scula, fine 2013, ma quasi sicuramente sarà nel 2014), però ci sono ottimi motivi per sperare in un titolone della madonna.
Guarda che nelle patch non ufficiali (che continuano ad uscire) l'hanno messo il multi.
Poi cmq boh, mi stavo basando da quello che diceva, singolo figo - multi lammerda.....il primo era esattamente il contrario XD
EDIT: anyway fa li stess, per questo titolo sono bello hypato anche io.
Bloodlines è della Troika che è una casa serissima, purtroppo andata, penso, in fallimento dopo lo stesso bloodlines a mio a viso per colpa del marketing (non puoi pubblicizzare uno dei più bei rpg di sempre, con le quest tra le più intelligenti che siano uscite, con le espressioni facciali, tutt'ora, tra le più realistiche e l'ambientazione tra le più immersive come un fps con la graficona, sopratutto se lo fai uscire pure pieno zeppo di bug) ma potrei sbagliarmi. Comunque era single player, nato per quello e morto così. Le patch non ufficiali frega un cazzo, co quelle potevi fare il sabbatita e la cosa non ha senso di esistere. Il nuovo masquerade sarà prodotto dalla ccp, e sarà un multiplayer. La cdproject è l'unica, dopo bloodlines, ad aver fatto uscire un rpg degno di nota con trama di spessore, ambientazione immersiva e tutte quelle cose che fanno sborrare i vecchi nerd affezionati agli rpg VERI, non le stronzatelle che di rpg hanno i livelli e le armi che si cambiano al massimo. E dato il panorama di sh la cdproject è l'unica a poter avere possibilità di sviluppare un gdr a base cyberpunk, perchè gli altri failerebbero a priori. Anche perchè è l'unica sh che non cerca spasmoticamente di inseguire tutte le fasce di mercato svendendosi l'anima il culo e qualcos'altro...
Come ambientazione ora manca solo quella di cthulhu da affrontare, che fin'ora sono stati dei flop incredibili.
VtM aveva un single bellissimo non come Bloodlines (anche se io preferivo 100000000000volte di piu' l'ambientazione secoli bui) aveva pure una versione multi nel senso loggavo server dove un master faceva le avventure editabili totalmente con pure mod scaricabili ma il 99% di essi erano una cazzata immonda stile picchiaduro.
Se fatto da gente con le palle era bellissimo pure il multy il problema era appunto trovare gente seria e con volonta' ma dopo causa fallimento il sistema multy spari' dopo la prima patch e ciao a tutti.
Bloodlines idem....
Si lo so non sono la stessa cosa, sono passati secoli e la SH e' diversa ma...sono uno di quelli che parte pessimista salvo poi essere a cazzo duro se vengo smentito, cosa che spero moltissimo.