É SI PORCO IDD___O LA DONNA PORTA IN GREMBO DUE GEMELLE!!!!
![]()
uauauau double shoot!!!!
Secondo me poco pc fa figliare a grappolo....tornate i nerd di una volta vedrete niente piu' doppiette!!!!
Che dire...complimenti, seriamente!!!![]()
Auguri!!!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma baaaf.
Hai fatto bene a non andare ad Harvard, va la.
Le bimbe sono uno spettacolo per il genitore paterno. Per quello Naz ne fa a raffica![]()
![]()
Succede
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
vi piace un sacco venire dentro la gnocca eh?
auguri...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sei sempre un principiante rispetto naz, però gratz x l'achievement![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Gratz aahaahahahahah, aspettiamo al varco dei 18 anche le tue allorache hanno il plus del Canada
dalla loro
Auguri comunque!!!
Auguri, come si direbbe 2 piccioni con una fava![]()
Auguriiiiiiiiiiii
mi dispiace
a vedere come sono le adolescenti oggi e come peggiorano posso solo immaginare tra 10 -15 anni, stai attento