vabbe dai aronica quest'anno la sua parte l'ha fatta . Certo lo vedo piu come riserva che come titolare.
Per il resto , come non uppare.
vabbe dai aronica quest'anno la sua parte l'ha fatta . Certo lo vedo piu come riserva che come titolare.
Per il resto , come non uppare.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtODE0OTQ
ma sti giovani all'inter dove li vedono?
No perche quelli forti non giocano e non vengono prestati e gli "acquisti" non scendono fisiologicamente sotto i 30 anni
Aahahahahh ma perché che complotto ho creato lo scorso anno?
Chivu va a fare il terzo a sinistra al posto di aronica, imo.
Pandev Cissoko chivu e flamini sono gente x mettere dentro un po di esperienza, migliorano la rosa, non i titolari imo, e sarebbero anche buoni acquisti se venissero pagati il giusto.
Pandev a 8, con ingaggio a 2 è un buon affare.
Si ma rendiamoci conto che Aronica, quelle pochissime volte che non gioca co ni gomiti alzati (2-3 partite a stagione) è il meno peggio, e C hivu non è un fenomeno, non risolviamo assolutamente nulla, probabilmente peggioriamo pure visto che Chivu non guadganerà sicuramente 800 mila euro :O
Il chelsea ha preso Hazard, 40 milioni. E si sapeva.
Ma ha preso anche Hulk. 52 milioni.
L'anno prossimo? Thanos?
Spoiler
se hulk va veramente al chelsea come sembra imho torres va via: sarebbe un rischio ma si potrebbe prendere a poco, sia chiaro rispetto all' ultimo passaggio dal liverpool al chelsea, ha un ingaggio della madonna ma se si riprende potrebbe pure essere un affare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Torres è troppo rischioso imho ai sui livelli max non torna +.
Poi bisognerebbe valutare l'offerta e stipendio ma boh, io non rischierei
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mah, a me sembra che il problema di Torres sia solo psicologico.
Fisicamente e tecnicamente è tornato da tempo ai suoi standard
e' la mia stessa impressione, tra l'altro al chelsea non ha avuto mica vita facile ed ha giocato pochissimo o meglio e spesso entrato a partita in corso, quando e' entrato ha giocato bene specie nell ultima parte del campionato, meno realizzazioni ma ha fatto uno sproposito di assist.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
intanto è davvero a un passo Asamoah.
Mi piace da matti, sinceramente. Molto più di una riserva.
Però non so se sia adattissimo al gioco di Conte.
Se lo è, bingo.
Guadagna 200k pounds a week, cioe'..........enough said. Che poi si e' un po' ripreso ma gli standard di quando lascio' l'atletico e primi anni di Liverpool non li ha mai piu' toccati. Forse se giocasse sempre senza andare in panca, ma non vedo come possa venire in Italia a meno che a londra non si accollino almeno il 70% dello stipendio.
Last edited by Zi Piè; 2nd June 2012 at 01:42.
Ma poi il chelsea deve sostiture drogba - Anelka
Fernando torrent non lo vende
come praticamente confermato da lo monaco destro alla juve per immobile e spicci .
Ingaggi, cartellini e qualità di Torres, come fanno a rappresentare un affare per chi lo compra..
Ci sono in giro giocatori che rendono il doppio in questi anni, e che costano molto meno.
Edit: Perchè il Napoli punta i difensori di una squadra spagnola retrocessa in B? lol.
Tralaltro la cosa preoccupante è che non mi dispiacciono neanche :O
cmq forte pato che è permarotto ma se ha la maglia verdeoro addosso segna sempre.
ahhaha