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Thread: una domanda sugli artefatti...

  1. #1
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
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    Default una domanda sugli artefatti...

    ...ma quando sono a zero di dur si buttano o ce un qualche modo per ripristinanrne la funzionalità? perchè non credo che si possa rifare lo stesso artefatto.

    Illuminatemi plz
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  2. #2
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    penso ke vadano buttati anche se con catacombs penso metteranno qualcosa per "rinnovarli".. staremo a vedere..

  3. #3
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    molti artefatti rivati a 0% sono ancora utilizzabili..

  4. #4
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    e nn hanno nessun malus?
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    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
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    il problema è da quale parte tende

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
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    Dice che dopo il 70% dur quelli che danno skill all perdono quell'abilità....ma ancora va vista la cosa.
    La traldor non la ha altrimenti tra poco te lo dicevo sono al 81% maremma ladra...

  6. #6
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    Quote Originally Posted by Wulfila
    malus?
    che malus?

    bolzanino droghino

  7. #7
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    Li butti fai dall'npc che ha nel nome "...quest" e ti rifai encounter e artefatto

  8. #8
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    Quote Originally Posted by Shub
    Dice che dopo il 70% dur quelli che danno skill all perdono quell'abilità....ma ancora va vista la cosa.
    La traldor non la ha altrimenti tra poco te lo dicevo sono al 81% maremma ladra...
    un oggetto perde le proprieta' se non lo ripari e scende CON sotto il 70% non interessa la durata.

    Sugli artefatti a 0 girano molte leggende metropolitane : c'e' chi dice che vai da un npc che te lo fa ripartire da 100 dur ma poi lo devi espare dinuovo , altri che devi buttare l'artefatto .... bo sono tutte supposizioni io non ho mai lettto a riguado niente di ufficiale da parte di Mythic .

    ciao
    Dade


  9. #9
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    Quote Originally Posted by FMblues
    Li butti fai dall'npc che ha nel nome "...quest" e ti rifai encounter e artefatto
    si..
    e io sto Letitia Casta..
    afk trombata

  10. #10
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    Quote Originally Posted by dade
    Sugli artefatti a 0 girano molte leggende metropolitane : c'e' chi dice che vai da un npc che te lo fa ripartire da 100 dur ma poi lo devi espare dinuovo , altri che devi buttare l'artefatto .... bo sono tutte supposizioni io non ho mai lettto a riguado niente di ufficiale da parte di Mythic .
    Questa pare che fu concessa solo per la Oglidarsh, perche' aveva un bug che ne riduceva la cos eccessivamente....ma solo per la Oglidarsh. Per il resto degli artefatti non funzia.
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  11. #11
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    Quote Originally Posted by Brendah
    si..
    e io sto Letitia Casta..
    afk trombata
    OT [merano merda]


    lol la ogli perde cost piu velocemente del solito? (dho la ho appena attivata )
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
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    il problema è da quale parte tende

  12. #12

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    Personalmente ho fatto scendere la const della Traldors, Erynis, Maddening S., Nyalah al 70%.

    I bonus me li ha tenuti tutti.

    Nessun problema sui cast specifici degli artefatti (Morph e quant'altro).

    Il Fatt Arm, per quanto riguarda veste e guanti è giustamente sceso.

    Per la staffa il dubbio era sulla perdita della conc. io non ho fatto test specifici, ma ne ricordo uno fatto da ammericani che dimostrava che non vi era perdita di conc.

    Quindi nessun problema, eccenzion fatta per le armi da tank e per la perdita di fatt arm, ad utilizzare tutto al 70% di const.
    ­
    ­

  13. #13
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    Quote Originally Posted by Brendah
    si..
    e io sto Letitia Casta..
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    azz ke troia, mi ha tradito!

  14. #14
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    We are already working on 1.71f . Thank you for your patience!

    ===================================

    Dark Age of Camelot
    Version 1.71f Release Notes
    August 31, 2004

    ===================================


    TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES

    - Artifacts will now have lower Dur%, this way everybody will be more competitive in RvR even without spending lot of time on his personal equipment.

    -Artifacts will no longer give bonuses like : melee combact speed; melee combact damage; casting speed.

    -Artifacts such as the Malice will be activated in their 1H or 2H mode randomly

    -Battler, Malice, Shade of Mist, Maddenind Scalar and Guard of Valor will now gain experience only in Passage of Conflict.
    Now on WoW
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  15. #15
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    ................. Il fondo della botte
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    spero tu stia scherzando

    Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

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