e chi ha un cell di merda che non pole usare l'autenticator???
e chi ha un cell di merda che non pole usare l'autenticator???
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
cmq pure l'istallazione ci vuole una vita....sto gioco è puro fail....
FLAIM![]()
se hai un vecchio telefono puoi comprarti l'authenticator a 12 euro circa.
dice che non ho i requisiti minimi di sistema....dopo che lo ho istallato ma per ora gira...vediamo
shub hai un cellulare del 67 e un pc del 45, vai a giocare in bocciofila e non scassare la minchia.
Spoiler
Ho un sony vaio di 2 anni fa che non avrei mai comprato se non mi sfrangiava la scoppola la moglie ma cmq...D3 gira per ora.
Come cell un samsung omnia di 4 anni fa che tra l'altro sta morendo...ma non mi va di spendere 400e per un cell...
Devo dire che la grafica è proprio sublime anche a dettagli di merda...ho giocato 10min dopo 1ora di istallazione ahahahah
basta un ipod touch o uno smartphone tipo galaxy next da 100€ ehCol secondo e un abbonamento internet da 4-5 euri al mese puoi sempre controllare internet... da ex scettico devo dire che e' un passo avanti a livello di comodita pari quasi a passare dal telefono fisso al cellulare. Fine ot
![]()
quando la cura è peggio della malattia.
Ieri mando una mail così per avvisare al servizio clienti, e loro senza dire nulla mi ripristinano il pg
Guadagnato : 700 k gold
Perso : 3 livelli , un intero atto ad abisso(il terzo) e metà del secondo, un fottutissimo elmo con castone comprato per soli 500k
Era meglio se nn li informavo di nulla
minchia uababbi sei proprio fortunello ahahahah
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Che poi l'avevo preso anche con parecchia filosofia il furto
Il ripristino invece mi ha distrutto