Mah infatti, credo sia solo la riprova definitiva della fragilità psicologica del pilota.
Per quanto sia un fenomeno che ti fa bagnare tutto quando guida, le gare in moto non sono corse a tempo ma battaglie in corpo a corpo e la pressione è enorme. Ci siamo abituati alla gare ignobili degli ultimi anni ma il riferimento è la sbk, dove nel primo giro si fanno più sorpassi di un intera corsa di motogp...
Un pilota forte non è solo un fenomeno che intraversa 300 cavalli sul cordolo ma uno che piuttosto di stare davanti si venderebbe la madre, uno che in un testa a testa a suon di staccate non molla, che combatte fino all'ultima curva, che magari si stende ma la gara dopo è di nuovo li, come se niente fosse successo.
Pilota è Bayliss che è stato in grado di passare 5 moto con una staccata, che s'e' mezzo staccato un mignolo in una caduta dopo un testa a testa di un giro e mezzo e alla fine se l'e' fatto tagliare chirurgicamente per non saltare la gara successiva (ci metteva troppo a guarire sennò...)
Pilota e' valentino, figlio di troia, mastino succhiasangue.
E pilota è pure lorenzo, simpatico come una merda nel letto, che però ha preso diversi schiaffi da rossi&stoner (fra cui quel passone all'ultima curva di qualche anno fa) eppure è sempre rimasto li.
Pilota non è un pedrosa che guida come un dio ma al secondo passone si caga in mano e chiude il gas
Pilota non è nemmeno un stoner, che fa sbrodolare anche a vederlo in slo-mo ma appena perde qualche scontro, magari duro, va in musse e non si riprende più per mezza stagione.
Pilota era il sic, poveraccio.
Piaciuto sto pezzo alla cereghini (merda) de noantri?
