Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Patch 1.0.3

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Default Patch 1.0.3

Ottima la modifica dei loot

http://eu.battle.net/d3/it/blog/5055...6_06_2012#blog

Molti giocatori preferiscono fare cose frustranti o noiose nell'Atto 4 Abisso (come, ad esempio, lasciare che Tyrael combatta al posto loro o rompere centinaia di vasi)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ottimo, si potra droppare tutto (as in, EVERYTHING) in tutti gli atti inferno, e molta roba anche ad hell

anche il resto delle modifiche mi ispirano, sopratutto i costi di repair maggiori
    Last edited by Devon; 6th June 2012 at 16:24.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

oltre al loot mi ispira soprattutto che riducono il bonus al danno dei mob per player aggiuntivo

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ottimo, si potra droppare tutto (as in, EVERYTHING) in tutti gli atti inferno, e molta roba anche ad hell
    cazzo finalmente l'hanno capito, ci arrivava anche mio cugino di 6 anni che non aveva senso che l'equip che ti serviva per fare un atto la droppavi nell'atto dopo
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

TL ; DR per chi è di fretta

- Distribuzione degli item di iLevel 61-62-63 rivelata (atto III e IV hanno stessa % di droppare item di iLevel 63, ma ovviamente l'item base è + figo all'atto IV)

- No cambi ai leggendari per ora, ma ci stanno lavorando

- Cambio al nephalem valor buff: garantisce 1 solo raro dai boss (invece che 2) ma garantisce 1 raro da ogni elite/champion pack quando hai 5 stack = ogni pack vale come un boss per il loot quando hai 5 stack di valor

- Danni extra dei mob in partite Coop ridotti

- Livellamente dello scatto di difficoltà in Inferno: ogni passaggio di atto sarà come Act IV Hell > Act I inferno piuttosto che Act I inferno > Act II inferno

- i costi di riparazione degli oggetti di livello 60 aumenteranno parecchio (pari a 4 o 6 volte i valori attuali.)

- Riduzione dell'efficacia di +%ias come stat (probabilmente riducendo la quantità di +%ias sugli oggetti).

- riduzione del costo di train/utilizzo per i craft di livello basso (notevole, tipo:
    da 3 quadrate + 20.000 oro + 2 tomi
    a 2 quadrate + 100 oro + 2 tomi
    per una gemma livello 8 (quadrata pura)

- il rebalance delle classi per aumentare il numero di abilità utilizzabili sarà probabilmente nella 1.1

Detto questo, bisogna vedere il cambiamento ai costi di riparazione quanto sarà influente, sopratutto in base al cambio di difficoltà/meno danni in coop.

Ad esempio col gruppo da 4 con cui gioco di solito facciamo senza grossi problemi terminus > kulle > belial ad inferno, però si muore parecchio contro alcuni packs. Non vorrei che i costi aumentati spingano a saltare i packs piuttosto che affrontarli; ok è brutto chainmorire contro un pack - però se alla fine lo killi cmq da soddisfazione. Dover fare conti del tipo "se compro sto item in ah c'è caso che stasera non possa giocare perchè non avrò i gold ho i gold per riparare l'equip se troviamo un pack incazzato" mi fa brutto.
    Last edited by Jesper; 6th June 2012 at 16:50.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    oltre al loot mi ispira soprattutto che riducono il bonus al danno dei mob per player aggiuntivo
    a me questo piace poco, significa che diventerà piano piano troppo facile fare gli atti in gruppo.
    Finiranno per renderlo troppo facile nel momento in cui si avranno item mediamente migliori.

la roba del repair la trovo insensata perchè rischia di farti bruciare tutto quello che hai guadagnato per colpa di un pack rognoso o una classe che muore facile senza top equip.

quel che ho letto finora mi è piaciuto poco, tranne la roba dei loot.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    a me questo piace poco, significa che diventerà piano piano troppo facile fare gli atti in gruppo.
    Finiranno per renderlo troppo facile nel momento in cui si avranno item mediamente migliori.
    forse ti confondi col bonus hp

ora se sei in solo un mob ti hitta per 100k, in 2 115k, in 3 130k ed in 4 145k
    se limano un po secondo me si nota ben poco considerando la natura del gioco ed i vari cd difensivi, sara' qualcosa che noterai nei trashettini inutili che ti tieni addosso

Quote Originally Posted by Drako View Post
    la roba del repair la trovo insensata perchè rischia di farti bruciare tutto quello che hai guadagnato per colpa di un pack rognoso o una classe che muore facile senza top equip.
    beh è iquesto il bello

il pack che a te fa schiattare 10 volte io lo faccio isi, pero un pack che fa schiattare me 10 volte tu lo fai liscio... è uguale per tutti, c'è rng e se togliamo pure questo tanto vale far un'arcade

ora come ora mi costa 12k gold riparare da full red, praticamente un cazzo se consideri il "malus" che c'era in d2 e avevano promesso che ci sarebbe stato qualcosa di simile

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

quando esce questa super patch?

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    f
    ora come ora mi costa 12k gold riparare da full red, praticamente un cazzo se consideri il "malus" che c'era in d2 e avevano promesso che ci sarebbe stato qualcosa di simile
    in d2 morire a hell appena eri un minimo equippato (ossia se avevi resist umane) era cosa rara. Qui se giochi in 4 (con il bilanciamento difficoltà e bonus ai mob per 4 giocatori che ci sono adesso, almeno), se nessuno muore contro un pack di elite/champ vuol dire che si è trovato un pack con attrbuti isi e/o lo si combatte in un ambiente neutro/facile.

il pack che a te fa schiattare 10 volte io lo faccio isi, pero un pack che fa schiattare me 10 volte tu lo fai liscio...
    Il problema è nel coop.

Contro alcuni pack, al momento, morire 1-2 volte è sostanzialmente una certezza (se non sei super overgearato per il pezzo che stai facendo). Con l'aumento dei danni coop, un qualsiasi pack che faccia ad esempio firechain+vortex+ un qualsiasi atributo di mobilità (ES: teleport o fast) O di danno (ES: molten) ti ammazza quasi istant anche se gli altri pack li sdrai facili.

Ovviamente inutile fasciarsi la testa prima di aver visto come si bilanceranno i costi maggiori con la riduzione di difficoltà e il minor danno in coop...
    Last edited by Jesper; 6th June 2012 at 16:57. Reason: u
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

se per questo su d2 perdevi anche l'exp e c'erano 99 livelli... qui raggiunto il cap a parte i costi di repair non hai nessun malus...

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

ma non avevano detto che cambiavano anche blacksmithing?

Ensign Cifra's Avatar

Mi ridessero i soldi, sti stronzi.

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Mi ridessero i soldi, sti stronzi.
    Ladri!

Randolk's Avatar

mah.
    sono perplesso.
    non vorrei che il tutto si traducesse in easy mode for whiners.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mah.
    sono perplesso.
    non vorrei che il tutto si traducesse in easy mode for whiners.
    sara cosi randolk come dicevo nell altro post, oltre al gear piu facile ed economico da trovare gia ora rispetto a 10 gg fa, appena tot pg o la maggior parte sono a farmare inferno magari anche con l'alt via di content patch _inserisci il cazzo che vogliono per tenere al pc_, e' la ruota del criceto, dove il content patch sara "impozzibile". rinse and repeat, wow dura da anni su sto "trick"

finche diverte ci giochi quando va a noia amen altro giochillo per passare tempo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast