Page 11 of 99 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast
Results 151 to 165 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

merda per merda...
    siamo cmq nella merda.

Astori il materazzi dell'europeo!

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Secondo me un mondiale / europeo è un caso a parte... ci son giocatori che fanno merda tutta la vita ma poi ad un mondiale sono dei fenomeni (paolo rossi, schillacci, grosso)...

quindi speriamo solo di riuscire a fare qualcosa

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    dimanticavo che con te è sempre inutile parlare.
    tu sei il guru e sai tutto tu...

astori merda che gioca in una squadra di merda dove però è uno se non l'unico ad avere una sufficienza costante.. se è tanto di merda, dovrebbe abbassarsi al suo livello.
    Gattuso non è migliorato per niente: lol.. memoria fallace+trollata per dare adito al proprio personaggio. clap clap..
    vidic forte a 15 anni (lo conoscevi di persona? peccato che ha dovuto aspettare i 21 per diventare titolare in serbia! dopo UN ANNO di prestito) poi gira in russia dove migliora sempre più ma l'esplosione avviene quando arriva da fergusson (allenatore capace) + ManUTD (compagni che lo aiutano a migliorarsi)
    sergio ramos dopo UN ANNO di liga viene comprato (cifra record) e diventa subito titolare a 20 anni.. occhio che non viene comprato e mandato in prestito...

Se Astori fosse stato un 21enne di valencia, io credo che se il milan non accetta il cash, il barcellona potrebbe cercare un giocatore così che messo vicino a puyol, piquet e mascherano, potrebbe imparare molto.
    E' il discorso di potenziale che nel caso del difensore del cagliari, purtroppo è andato perso perchè ormai si è fossilizzato.
    Acerbi ha 24 anni (uno in meno del cagliaritano) e il milan praticamente lo ha già preso. Un anno in serie A dopo mille in C e uno in B.. e ha fatto mezza stagione.
    Ora, cerca di ricordare il primo astori (o forse ti ricordi meglio di vidic 15enne...) e qst acerbi e dimmi se non è la stessa storia.
    Cosa cambia? i soldi...

Se ti alleni con ibra tutti i giorni, significa che a milanello ci sei già. beato te!
    E.. occhio che post allenamento c'è la doccia e sappiamo che a te rimanda brutti ricordi...
    Vabe ma tu sei un caso perso.
    Ti senti inferiore sempre, no nsi sa perchè.

E poi non capisci l'italiano.
    Ti rispondo sol oche quel "15 anni" era una età a caso per dire che Vidic ha sempre avuto le doti del buon difensore, non le ha mai imparate, aveva le doti dalla sua, e pian piano e uscito fuori. Ferguson quando l'ha comprato, lo ha preso perchè era già un buon difensore e ha visto in lui un talento con ottime doti fisiche e aveva la speranza (E ci ha visto giusto) che sarebbe potuto diventare un buon difensore.

Di Astori invece nessuno la pensa cosi, tranne te, se fosse stato sto gran giovane fenomeno, magari Ferguson l'avrebbe richiesto, e cosi anche il Barcellona ecc ecc, ma visto che è un giocatore da sufficienza e nulla più, nessuno lo richiede, è un giocatore da 6 che evidentemente gli addetti ai lavori (tranne te che ne capisci) non credono possa diventare un cit come Vidic. E via con gli esempi del cazzo, ora paragoniamo Astori a Vidic, quando è che ti lamenterai che non abbiam la cantera e per questo motivo non abbiamo i vari Messi in Italia?

Tutto questo per dirti che italiani forti giovani (soprattutto difensori) NON ce ne sono, e quindi IN QUESTO CASO non è colpa del fatto che "non si punta sui giovani".

Ogni tanto il "non si punta sui giovani" diventa di moda, e i vari blabla tipo te lo mettono in mezzo in ogni cosa quando non c'entra un cazzo.

Se il miglior prospetto nella difesa italiana è Ogbonna, uno che finora ha giocato solo i n serie B e che comunque E' stato convocato in nazionale maggiore (e quindi è pure preso in considerazione) stiamo inguaiati veramente tanto.
    E se stiamo discutendo sull'impiego o meno di gente mediocre o da 6, come Astori e Canini ti fa capire quanto in basso è sceso il calcio italiano, quanto siano scarsi i difensori italiani e quanto il vero problema IN QUESTO CASO è proprio la moria di giovani fenomeni o quantomeno talenti nel ruolo di difensori, che NON ci sono.

Quelli che sembravano promettere bene sono si entrati a far parte di grandi squadre (presunte) e sono solo peggiorati e han fatto merda.
    Gente come Santon prima e poi Bonucci e Ranocchia che adesso la gente non vuole vedere nemmeno in panchina (E loro han giocato e si sono allenati con i grandi campioni, secondo il tuo discorso sarebbero dovuti diventare fenomeni, ma invece... ).

Discorso il tuo continuo a ripetertelo molto egoista e "campato in aria", anche io posso dire che se tutti gli italiani non evadessero ci sarebbero meno tasse per tutti e non ci sarebbe il debito pubblico, ma non è così facile.

Una società di calcio, non è purtroppo, un'affiliato della nazionale di calcio della propria nazionale, ne lavora per essa.
    Il Milan e tutte le altre società di calcio devono guadagnare e vincere, e per farlo o acquistano giocatori forti, o investono su giocatori che POTREBBERO diventare forti, cioè con potenziale, italiani, serbi o francesi che siano.

Se abbiamo un'epoca dove i nostri migliori difensori sono Ogbonna e costano pure 20 milioni solo di cartellino, è NORMALE (purtroppo) e anche giusto, che i club per puntellare la difesa vanno ad acquistare difensori di altre nazioni, forti UGUALI, se non DI PIU' pagandoli meno della metà.
    Last edited by Anak; 6th June 2012 at 19:07.

Inferiore per forza quando dimostri cotanta saggezza e sapienza.. difficile combattere.

cmq mi sembri il berlusca che spara una stronzata e quando gliela fanno notare dice "eh, ma scherzavo!"
    Visto che non so l'italiano, quando si usa l'ironia o l'esagerazione, si mettono le "" e non si scrive in maiuscolo
    Quote Originally Posted by Anak View Post
    (GIA' A 15 ANNI)
    Dici una cosa giusta:
    Vidic ha sempre avuto le doti del buon difensore, non le ha mai imparate, aveva le doti dalla sua, e pian piano e uscito fuori. Ferguson quando l'ha comprato, lo ha preso perchè era già un buon difensore e ha visto in lui un talento con ottime doti fisiche e aveva la speranza (E ci ha visto giusto) che sarebbe potuto diventare un buon difensore
    ha avuto coraggio, cosa che RIPETO PER LA MILLESIMA VOLTA, in italia non c'è più.

Voi dite che non ci sono più i giocatori forti, io dico che le società non hanno più coraggio/pazienza e quindi giocano facile col 30enne svincolato o con i 4 stranieri sconosciuti risparmiando sempre rispetto a riscattare un giovane (o semigiovane).

Hai citato il nome di Santon, idolatrato come il nuovo Maicon che causa un paio di uscite infelici è stato gettato nella spazzatura invece di tenerlo stretto e farlo allenare bene.
    Bonucci è migliorato enormemente (quindi qui hai detto una gigacazzata).
    Ranocchia ha avuto una stagione sfigata (come tutta l'inter). Se adesso mi dici che è da gettare via, rido fortissimo perchè sei il classico italiano che se un giocatore fa male una partita è da vendere.
    Fino a quando c'è gente come te, per forza il calcio italiano è nella merda.

Inutile parlare con te.
    dici una cosa e esci con le frasi fatte "eh, ma in teoria... le società lavorano per i soldi..." e poi si lamentano se sono senza difensori (bell'esempio quello del milan hai preso proprio quello giusto: no money e no difensori)

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Più che altro interessantizzimi sti wot

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Più che altro interessantizzimi sti wot
    so che tu fai fatica a capire quando si parla di calcio
    si è visto anche nel fantacalcio di quest'anno

Ensign Anak's Avatar

Inferiore per forza quando dimostri cotanta saggezza e sapienza.. difficile combattere.

cmq mi sembri il berlusca che spara una stronzata e quando gliela fanno notare dice "eh, ma scherzavo!"
    Visto che non so l'italiano, quando si usa l'ironia o l'esagerazione, si mettono le "" e non si scrive in maiuscolo

Dici una cosa giusta:

ha avuto coraggio, cosa che RIPETO PER LA MILLESIMA VOLTA, in italia non c'è più.

Voi dite che non ci sono più i giocatori forti, io dico che le società non hanno più coraggio/pazienza e quindi giocano facile col 30enne svincolato o con i 4 stranieri sconosciuti risparmiando sempre rispetto a riscattare un giovane (o semigiovane).

Hai citato il nome di Santon, idolatrato come il nuovo Maicon che causa un paio di uscite infelici è stato gettato nella spazzatura invece di tenerlo stretto e farlo allenare bene.
    Bonucci è migliorato enormemente (quindi qui hai detto una gigacazzata).
    Ranocchia ha avuto una stagione sfigata (come tutta l'inter). Se adesso mi dici che è da gettare via, rido fortissimo perchè sei il classico italiano che se un giocatore fa male una partita è da vendere.
    Fino a quando c'è gente come te, per forza il calcio italiano è nella merda.

Inutile parlare con te.
    dici una cosa e esci con le frasi fatte "eh, ma in teoria... le società lavorano per i soldi..." e poi si lamentano se sono senza difensori (bell'esempio quello del milan hai preso proprio quello giusto: no money e no difensori)
    Ok

Go Astori go

Non ero ironico, intendevo dire proprio quello che ho detto, a 15 anni Vidici aveva le doti del buon difensore (grosso, alto, robusto). Ma anche a 14 eh.

Sei tu che hai detto che nn vuoi Ranocchia in nazionale mica io rofl.

Io vorrei sia Ranocchia che Bonucci e anche Ogbonna. Conscio del fatto che non sono grandi difensori (Ogbonna deve ancora dimostrarlo, gl ialtri 2 se non si riprendono fhan poco da fare) e che quindi NOn abbiamo grandi difensori, a prescindere dal discorso insensato §(ma vabe lo fai te quindi..) dei "giovani".

Sono cosciente del fatto che i nostri difensori non sono nulla di che, ne quelli in nazionale, ne quelli fuori dalla nazionale, e che quindi se vogliam vincere o fare bella figura dobbiam puntare su altro.

Ma mi so scocciato di discutere con te, tralaltro basterebbe semplicemente riflettere, gente come Verratti e Insigne che manco giocanon in Serie A sono giocaotri voluti da tutti i grandi club di serie A e anche quelli stranieri (MU, MC PSG, RM ecc )mentre il grande Astori è nel limbo del Cagliari da anni.
    Sarà che i primi 2 son giocatori forti o che sembrano promettere bene, mentre l'altro è un giocatore da 6 e nulla più, a cui dobbiam fare beneficenza e farlo allenare con Ibra non si sa per quale motivo, poi forse diventa il nuovo Costacurta.
    Last edited by Anak; 6th June 2012 at 20:23.

so che tu fai fatica a capire quando si parla di calcio
    si è visto anche nel fantacalcio di quest'anno
    Ah perché stavate parlando di calcio? A me sembrava un muro contro muro (fatto di supercazzole) atto più che altro a punzecchiarvi tanto per risolvere le vostre dispute personali dovute ad altre questioni. Se volete continuare fate pure, io mi limiterò a skippare come sto facendo (e credo stiamo), facendo da qualche pagina a sta parte.

Sulla questione fantacalcio mi sono già espresso sul forum apposito e qui siamo OT, comunque quando a metà stagione mi sono trovato TUTTO l'attacco morto (con i sostituti che prendevo che morivano anch'essi), mi sono sfavato e mi sono limitato ad aggiustare la formazione di settimana in settimana (ad eccezione di qualche volta in cui non ho proprio potuto). Che c'entra questo col "capire quando si parla di calcio", di grazia?

saltaproc's Avatar

parlavamo di fantacalcio?

Scappato di Casa Palur's Avatar

il fottuto dio del wot

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ah perché stavate parlando di calcio? A me sembrava un muro contro muro (fatto di supercazzole) atto più che altro a punzecchiarvi tanto per risolvere le vostre dispute personali dovute ad altre questioni. Se volete continuare fate pure, io mi limiterò a skippare come sto facendo (e credo stiamo), facendo da qualche pagina a sta parte.

Sulla questione fantacalcio mi sono già espresso sul forum apposito e qui siamo OT, comunque quando a metà stagione mi sono trovato TUTTO l'attacco morto (con i sostituti che prendevo che morivano anch'essi), mi sono sfavato e mi sono limitato ad aggiustare la formazione di settimana in settimana (ad eccezione di qualche volta in cui non ho proprio potuto). Che c'entra questo col "capire quando si parla di calcio", di grazia?
    permaloso che non ti si può perculare.

permaloso che non ti si può perculare.
    Suca.

E' che da quando è tornato il nostro mod sono un pò suscettibile, pensavo finalmente di poter fare quello che volevo in questa sezione e invece saltafroc è tornato a minacciarmi per ogni nuovo Abate che promuovo è_é

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    il fottuto dio del wot
    mi hai chiamato?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

oggi si inizia...

3d a parte per l'europeo in generale e questo lo lasciamo solo per l'italia?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ne farei uno solo (questo).

BTW i russi so skillati cmq, bella squadretta.

Magari non eravamo proprio noi a fare così merda
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 11 of 99 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast