Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Blockbuster gg

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    quando un liquidatore, a maggior ragione se giudiziale, entra in carica deve fare due cose: recuperare attivo e pagare i creditori. Ora il tizio che ha lasciato il buffo da 30 euro è un creditore. il liquidatore gli scrive e gli chiede di cacciarli, come è giusto che sia visto che il tizio ha usufruito di un servizio che non ha pagato.
    Come si fa a dire che non hanno valore legale? mi sfugge poi quale debba misteriosamente essere il valore legale di un sollecito di pagamento. cosa doveva fare? dire gg e fare spallucce? la considerazione che per 30 euro non ti faccio il decreto ingiuntivo perchè a) non posso, b) costerebbe di più del recuperato, è economica e non legale. ed è soprattutto il creditore che la fa, il liquidatore la subisce e decide. Potrebbe pure decidere di andare in culo a un centinaio rimettendoci per stimolare altri a pagare. Gli fanno un culo così al liquidatore se non prova a recuperare i crediti. Ma perchè devono passare certe idiozie? non c'è nemmeno una utilità è questo che manda ai matti. posso capire la coglionata detta perchè me ne viene in tasca qualcosa ma così a gratis. bha mistero
    Se prima di tentare di fare la punta al cazzo ti andavi a cercare il video,avresti capito che:
    - le lettere erano mandate senza i requisiti legali per avere il valore di cio' che il contenuto della lettera faceva supporre..

Ma sopratutto:

- quella gente non aveva debiti con bb... Il liquidatore ha semplicemente estratto nomi a caso (probabilmente dai nominativi che avevano nelle banche dati,magari perche avevi lasciato i tuoi dati noleggiando un dvd,ma anzi hanno intervistato gente a cui erano arrivate queste lettere che non avevano mai avuto niente a che fare con bb)..

Quindi?
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

qui a bologna è chiuso da un pezzo , il negozio poi dietro la rotonda del bar stadio è chiuso da 18 mesi e dentro c'è ancora la luce accesa....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Se prima di tentare di fare la punta al cazzo ti andavi a cercare il video,avresti capito che:
    - le lettere erano mandate senza i requisiti legali per avere il valore di cio' che il contenuto della lettera faceva supporre..
    Ma sopratutto:
    - quella gente non aveva debiti con bb... Il liquidatore ha semplicemente estratto nomi a caso (probabilmente dai nominativi che avevano nelle banche dati,magari perche avevi lasciato i tuoi dati noleggiando un dvd,ma anzi hanno intervistato gente a cui erano arrivate queste lettere che non avevano mai avuto niente a che fare con bb)..
    Quindi?
    io mi farò pure venire i 5 minuti ma tu non avevi minimamente parlato di lettere a cazzo ma di speranze del liquidatore e di requisiti legali di un sollecito di pagamento. Qui siamo al punto che uno scrive una roba così e per rispondergli bisogna vagare per la rete cercandosi i video e fare la biografia su cui si basa il post di un altro.
    a me del video frega il giusto, quello che hai scritto non era corretto e su quello ho risposto.

se poi invece ci sono errori informatici, supercazzole, sistema informativo di bb a puttane che con 50.000 debitori può non essere simpatico, soprattutto con la questione delle more, vale tutto ed il suo contrario.

al zalot
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Lapo.... guarda onestamente..... hai pisciato fuori dal vaso e riga.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    io mi farò pure venire i 5 minuti ma tu non avevi minimamente parlato di lettere a cazzo ma di speranze del liquidatore e di requisiti legali di un sollecito di pagamento. Qui siamo al punto che uno scrive una roba così e per rispondergli bisogna vagare per la rete cercandosi i video e fare la biografia su cui si basa il post di un altro.
    a me del video frega il giusto, quello che hai scritto non era corretto e su quello ho risposto.
    se poi invece ci sono errori informatici, supercazzole, sistema informativo di bb a puttane che con 50.000 debitori può non essere simpatico, soprattutto con la questione delle more, vale tutto ed il suo contrario.
    al zalot

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Tempo fa fecero un servizio alle iene.. stanno proprio con le pezze al culo.. in pratica il liquidatore ha mandato migliaia di lettere a soggetti dicevano che dovevano piccole somme alla societa (nell ordine di max 30 euro)... Insomma ste lettere non avevano nessun valore legale, il liquidatore ammise candidamente che le mandavano nella spwranza che qualcuno, vista l esiguita della somma, pagasse per evitate noie legali(che non ci sarebbero mai state perche quelle lettere erano carta stracc
    ia legalmente oarlando)
    io non ho parlato di sollecito di pagamento, qui si intimava la gente a pagare entro 8 giorni se no si procedeva per vie legali, senza indicare quale fosse il titolo del debito, mandando la lettera senza raccomandata...

non ho fatto un legal wot sui solleciti di pagamento, stavamo parlando specificamente di blockbuster.

sei intervenuto andando a gamba tesa non spendo di cosa si parlava, se per te una lettera che ti mando oggi a casa per posta ordinaria, dicendoti che mi devi 100 euro senza indicare perche e dicendoti che se non paghi entro 8 giorni ti cito in tribunale, legalmente non è carta straccia, non so che dirti
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12