Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Patch 1.0.3

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mah non credo che finiremo in easy mode (almeno finchè rifaranno i leggendari) però a leggere voialtri inferno per come è adesso è una gang bang gay dove tu sei il protagonista...

Per il resto mi sembra tutto sensato, spero ridiano indietro i dindi per il train del bs, non perchè mi servano ma per questione di principio...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sara cosi randolk come dicevo nell altro post, oltre al gear piu facile ed economico da trovare gia ora rispetto a 10 gg fa, appena tot pg o la maggior parte sono a farmare inferno magari anche con l'alt via di content patch _inserisci il cazzo che vogliono per tenere al pc_, e' la ruota del criceto, dove il content patch sara "impozzibile". rinse and repeat, wow dura da anni su sto "trick"

finche diverte ci giochi quando va a noia amen altro giochillo per passare tempo.
    La famosa dungeon life cycle di the noob: http://thenoobcomic.com/index.php?pos=299

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mah non credo che finiremo in easy mode (almeno finchè rifaranno i leggendari) però a leggere voialtri inferno per come è adesso è una gang bang gay dove tu sei il protagonista...
    Per il resto mi sembra tutto sensato, spero ridiano indietro i dindi per il train del bs, non perchè mi servano ma per questione di principio...
    mah
    lo dicevano anche per atto 1.... 600k in ah ed alla fin fine atto uno passa veloce come tutti gli altri capitoli precedenti ora il grosso della gente e' in atto2 inferno, molti atto 3 etc.
    alla fin fine e palese nando che se arrivi in atto 1 a 3 gg della release non c'e' gear in Ah e quello che c'e' costa milioni e milioni, non hai dropato una minchia ti fermi e ti pare impoZZibile, col tempo la gente farma e mette in vendita, qualcosa la sculi etc.
    io con 600k di gold in ah ho 4000k di armor 250/280 ress all 32k di hp ed arma da 900 dps, niente di eccelso ORA, ma probabilmente chi voleva ste stats 10 giorni fa, i primi che arrivarono ad inferno, si attaccava al cazzo oppure doveva farmare 314 milioni di gold per comprare il poco e raro gear che era in vendita o fare 314 miliardi di run per sperare di droppare qualcosa: era una cosa palese fin dal primo giorno senza leggere le profezie di Nostradamus

E' un po come il pioniere che scende dal galeone in un isola deserta e dice "cazzo non ci sono i mcdonalds ed ora chi me li fa i cheesburger??!" e muore di fame.... dopo qualche anno la gente ci va in vacanza su quell isola, in diablo e' solo qualche settimana il gap temporale.

dicevano che passare da Nm ad hell era un salto enorme,ed invece fila tutto liscio con un minimo di gear, e cosi e' anche l'atto 1 inferno, poi ripeto che e' chiaro che il primo che e' arrivato ad atto 1 hell con un arma da 10 dps 2k di vita lo trovava impozzibile: diablo e un gioco che si basa sul gear con l'ah alla fine fine il gear si caga e sempre migliore e sempre a meno prezzo ed alla fine si farmera' tutto atto 4 inferno con abbastanza facilita' e' uno step necessario per la ruota del criceto.
    Last edited by McLove.; 6th June 2012 at 18:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sisi claro che si semplificherà il tutto. Però sec me finchè non escono le leggendary sgrave (passo inevitabile della ruota del criceto) non svaccano la difficoltà.

Certo sarà più semplice avanzare dopo la patch, credo vogliano togliere l'effetto "occazzo e ora come faccio mi oneshottano" e mettere un pochino di drop all'atto giusto anzichè a quello dopo sembra anche semi intelligente.

Imho poi quando upperano delle leggendarie op (inevitabile) l'atto iv diventerà una gita in camporella da farmare pigiando i tasti coi testicoli.

Spoiler

Lieutenant

stan tornando semplicemente a come doveva essere inferno prima che cambiassero idea 2 mesi prima della release per far sta roba alla wow.

ovvero con possibilita di droppare item migliori del gioco ovunque

cmq quando patchano ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Era anche ora che rivedessero la modalità coop. Giocare in 4 era praticamente impossibile ad inferno, e per la maggior parte toccava farmare in solo o al massimo in 2 ed onestamente mi rompeva/rompe le palle esser praticamente costretto a giocare in solo in un gioco che alla fine è strutturato per essere un multiplayer
    Spoiler

Randolk's Avatar

Q&A con bashiok, è un bel wot ma totally worth reading

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5578596168#6
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

qui piu leggibile + riassunto
    http://www.diablofans.com/

Randolk's Avatar

edit: nvm shagaz muori male.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Qualcuno sa per quando è prevista questa patch? (Lo so, è la terza volta che viene chiesto però non si sa mai!)
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Qualcuno sa per quando è prevista questa patch? (Lo so, è la terza volta che viene chiesto però non si sa mai!)
    "dopo lo SMAU" (cit.)

Page 2 of 2 FirstFirst 12