i prescritti sono come al solito dei teneroni![]()
i prescritti sono come al solito dei teneroni![]()
Spoiler
strano, le solite accuse a orologeria tipo lo stadio fatto con il pongo, bonucci e pepe indagati, il cagamento di cazzo con il contratto dell'uccellino di delpiero.
palur il solito fesso![]()
same shit insomma.
Gomblotto!!!!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e intanto il buon Tavaroli che accusa Merdatti e Fucketti non se lo incula nessuno...![]()
MILANO, 13 giugno 2012
L'ex responsabile della sicurezza di Telecom e Pirelli, al processo sui dossier illegali in Corte d'assise a Milano: "Non svolsi le indagini io personalmente, ma credo che lo fece il dottor Bove: sicuramente sul traffico telefonico di Luciano Moggi, oltre che su quello di Massimo De Santis. Non ricordo se anche su quello di Antonio Giraudo"
"Non svolsi le indagini io personalmente, ma credo che lo fece il dottor Bove (ex manager Telecom morto suicida, ndr) sicuramente sul traffico telefonico di Luciano Moggi, oltre che su quello di Massimo De Santis. Non ricordo se anche su quello di Antonio Giraudo". Queste le parole di Giuliano Tavaroli, ex responsabile della sicurezza di Telecom e Pirelli, al processo sui dossier illegali in corso di svolgimento davanti alla Corte d'assise a Milano. Tavaroli ha aggiunto: "Ricevetti in un incontro a tre Massimo Moratti e Giacinto Facchetti. Il report (denominato Ladroni, ndr) era teso a confermare le rivelazioni di un arbitro (Nucini, ndr) in merito a possibili frodi sportive del 2002. Consegnai integralmente il rapporto a Facchetti. Poi ne discutemmo assieme". La deposizione in corso oggi è il seguito di quella di una settimana fa nel corso della quale Tavaroli ammise che il dossier Ladroni gli fu commissionato dal patron dell'Inter Massimo Moratti e venne messo in pratica con l'allora presidente nerazzurro Giacinto Facchetti.
ehhhhh vabbbee
Bhè su ste intercettazioni private sbaglio o scoppiò calciopoli? Ergo..se andavano bene prima come mai mo non dovrebbero andare bene? Poi facile scaricare la merda su un morto...un si pole difendere![]()
Si ma non pole smerdare altra gente visto che...o sei Walter Bishop o interrogare i morti ancora un c'è verso![]()
http://www.corriere.it/sport/12_giug...b70f59c2.shtml
pure il parma..
questi juventini rubano sempre.