io ce l'ho gli hdd per storage, ma un gioco tipo max payne vorrei averlo su ssd![]()
io ce l'ho gli hdd per storage, ma un gioco tipo max payne vorrei averlo su ssd![]()
accattatev' o cache'ssd che punta agli hdd, così risolvete
dopo 2 volte che giocate a MP3 avrete cmq caricamenti simili ad un ssd con lo spazio dell'hdd classico.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Qualcuno l'ha preso ed ha provato l'online? Sta a 20€ su g2play e sono molto tentato di prenderlo però avrei delle domande:
1) la key di g2play NON è steam: i server di gioco sono comunque gli stessi di chi lo prende da steam?
2) il bullet time come funziona?
3) c'è gente che actually ci gioca o sarà morto entro 2 settimane?
A guardarlo sul tubo comunque sembra veramente fun, simile ad uncharted ma chiaramente più dinamico
mi dice un uccellino che dura in totale 10 ore scarse di cui la metà sono cutscenes.
gg.
Spoiler
frega poco del single player, se lo prendo è al 90% per il multi.
imho il multi dura poco e muore male.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
cosa te lo fa dire? non c'è mercato su pc?
peccato uff, per una volta che si poteva giocare un TPS decente su pc invece che col cazzo di pad![]()
Ma bf3 fa schifo? Che è sta roba con animazioni patetiche.... Questi cloni che corrono facendo fisso il saluto romano, c'avranno il braccio di un affaticato... Sembra un gioco del 2006
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
OT
nortis ma tu ti prendi le exp di bf3? ç_ç
/OT