Page 13 of 99 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast
Results 181 to 195 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Siamo nel pallone ora
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Prendere così presto il gol del pareggio ci ha uccisi. Balotelli deve starsene a casa e la squadra va rimaneggiata. Se reggiamo il pareggio è d'oro considerando che giocatori ha la Spagna. Comunque quando pirlo molla la nostra nazionale è morta.
    Marchisio è uno spettacolo quando è in forma. Doveva tirare da fuori.

McWoT. McLove.'s Avatar

bah pareggio giusto e tutto sommato buona partita
    il gol nasce dal solito pirlo che salta il centrocampo palla al piede e di natale non sbaglia.
    da rivedere maggio che ha fatto una prestazione penosa tranne i primi 10/15 min ed al posto di giccherini dal secondo tempo avrei messo balzaretti, se deve fare l'esterno fa bene se deve fare il quinto della difesa mostra tutti i suoi limiti in fase difensiva

in attacco boh cassano fa merda ma sono state sue le due palle per occasioni nel primo tempo, balotelli incommentabile sull quell episodio ma tutto sommato non ha fatto merda.

a sto punto con un altro pareggio ed una vittoria siamo praticamente qualificati, due vittorie si puo pure passare come prima del girone.
    Last edited by McLove.; 10th June 2012 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Nel complesso bene, abbiamo avuto grosse occasioni x vincerla ma anche x perderla

Con il rientro di barzagli e ddr in mezzo al posto di motta direi che potremmo dire la nostra

In avanti boh, balotelli di x se ha fatto bene purtoppo nn puoi andare cosi molle su quelle palle pd

Giaccherini purtroppo ha faticato xo era all esordio assoluto con la naionale..

Pensavo peggio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Come al solito ho sofferto come un cane, cmq viste le orrende premesse pensavo molto peggio, a parte gli ultimi 20 minuti dove non ne avevamo più per il resto abbiamo giocato alla pari vs i campioni di tuttoilcazzodeltutto.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Come al solito ho sofferto come un cane, cmq viste le orrende premesse pensavo molto peggio, a parte gli ultimi 20 minuti dove non ne avevamo più per il resto abbiamo giocato alla pari vs i campioni di tuttoilcazzodeltutto.
    *
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Axet's Avatar

lol@cassano fa merda che in pratica tutte le occasioni dell'italia (ad eccezione del gol di totò) son arrivate dai suoi piedi.

Come già detto a parte alla fine quando la squadra era a terra non siamo andati male, btw sufficienza piena imo solo a de rossi, cassano e chiellini.

Thiago motta abbastanza improponibile, giak idem.
    Deluso da Pirlo, mi aspettavo molto di più vista la stagione appena conclusa. Si salva perchè in fin dei conti il gol se l'è inventato lui, a parte quell'episodio però son stati 90 minuti di vuoto. Speriamo si svegli perchè la nazionale ha un disperato bisogno di lui.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    lol@cassano fa merda che in pratica tutte le occasioni dell'italia (ad eccezione del gol di totò) son arrivate dai suoi piedi.
    la tua deficenza e' conclamata e riconosciuta un po' da tutti ma che non riuscissi a leggere... sei peggiorato?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in attacco boh cassano fa merda ma sono state sue le due palle per occasioni nel primo tempo.
    si fa cagare non fa pressing sul portatore e non torna e' un attaccante da anni 2000, forse non te ne sei reso conto che e' il 2012
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Io farmerei più figa su fb fossi in te, mi sembri un po' troppo nervosetto

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Io farmerei più figa su fb fossi in te, mi sembri un po' troppo nervosetto
    Figa tutto ok ma cosa c'entra con il fatto che sei un fanboy che non sa leggere?

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me Cassano è piaciuto, T.Motta mi ha fatto abbastanza cagare, Giaccherini se deve fare il terzino allora meglio Balzaretti.

Vero pure che avevamo la Spagna davanti mica il pizzighettone, buona la prima cmq, partita gradevole, poteva andare decisamente peggio.

Abbiamo portato un pressing ad intermittenza ma è stato cmq buono quando fatto, abbiamo avuto anche un buon possesso di palla calcolando che avevamo davanti la Spagna.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

C'entra c'entra, ti vedo troppo agitato. Più del solito. Qualcosa non va?

Cercando di parlare seriamente, cosa che è pressochè impossibile con certa gente ma tant'è: Cassano fa merda perchè non pressa? Ma.. balotelli ha pressato? E giovinco? E di natale?
    E' una puttanata clamorosa, ci son attaccanti che aiutano di più il centrocampo e altri che lo fanno meno. Cassano non è uno di quelli che lo fa, viceversa è uno di quelli che col pallone fa quel che vuole e ti cambia le partite da solo.
    Altrimenti potevamo portarci Iaquinta. Tanto kkkkuore, tanto pppppppressing, ma uno scarparo.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

C'entra c'entra, ti vedo troppo agitato. Più del solito. Qualcosa non va?

Cercando di parlare seriamente, cosa che è pressochè impossibile con certa gente ma tant'è: Cassano fa merda perchè non pressa? Ma.. balotelli ha pressato? E giovinco? E di natale?
    E' una puttanata clamorosa, ci son attaccanti che aiutano di più il centrocampo e altri che lo fanno meno. Cassano non è uno di quelli che lo fa, viceversa è uno di quelli che col pallone fa quel che vuole e ti cambia le partite da solo.
    Altrimenti potevamo portarci Iaquinta. Tanto kkkkuore, tanto pppppppressing, ma uno scarparo.
    No va tutto alla grande mi spiace per te.
    Ha toccato 2 palloni per il resto era un cadavere in campo ma ne capisci così poco che nemmeno noti che gli altri che sono entrati l'hanno fatto in un momento di partita differente fatta di ripartenze, la pressare non serve.
    Btw giovinco ha messo una palla al bacio per di Natale, una in meno dei 70 minuti del butterato milanista

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

A me Cassano è piaciuto, è andato anche un paio di volte alla conclusione risultando pericoloso. Non so, io nella prossima partita riproporrei la coppia Cassano-Balotelli nonostante il gol di Di Natale. Ripeto, nonostante il gol l'abbia fatto di Natale, mi sembra che i due tenessero maggiormente in apprensione la difesa spagnola e che avessero tutto un altro peso.

Per il resto con Nocerino al posto di T.Motta e uno tra Balzaretti e Abate al posto di Giaccherini sarei sicuramente soddisfatto, anche perché chi andiamo ad affrontare è sicuramente inferiore alla Spagna e possiamo permetterci di cambiare qualcosina a centrocampo.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No va tutto alla grande mi spiace per te.
    Ha toccato 2 palloni per il resto era un cadavere in campo ma ne capisci così poco che nemmeno noti che gli altri che sono entrati l'hanno fatto in un momento di partita differente fatta di ripartenze, la pressare non serve.
    Btw giovinco ha messo una palla al bacio per di Natale, una in meno dei 70 minuti del butterato milanista
    Hai ragione

-----

Page 13 of 99 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast