come cancellare un asta
come cancellare un asta
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ma nc. Lo hanno davvero testato col culo il gioco. Fa un po' pena.
sai mica se sposto la data di un paio di settimane mica mi trovo stormshield in inventario???
Last edited by Devon; 10th June 2012 at 13:25.
Last edited by McLove.; 10th June 2012 at 14:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cioè? posso cancellare le aste di giorni fa, anche se ho venduto l'item? E mi ritrovo item e soldi?
O funziona giusto per capire i rilanci e impostare nuovamente il prezzo, oltre il tempo consentito, per annullare l'asta?
Last edited by Glorifindel; 10th June 2012 at 15:32.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
figa ma vivi sul forum con una mano mentre giochi a n-mila cose con l'altra
dammi il tempo di completare la domanda![]()
oppure non ho tanto tempo da perdere appresso alle cazzate
tutto po esse.
e il controsenso dove sarebbe?
se "dimostro di non aver capito un cazzo" è proprio perchè non ho tempo da perdere dietro alla genialata di turno. Quindi tl;dr e riassumere in 2 parole plz.
p.s.
va che in game ti stanno killandoh!![]()
il controsenso è che (Tu Uomo di mondo in carriera) stai sprecando tempo da un oretta buona a far reply sarcastici con me ( col risultato di failare miseramente) quando guardandoti il video, magari una seconda volta (visto che evidentamente 1 non t'è bastata) avresti capito
sempre che tu riesca a capire l'inglese del tizio
![]()
Last edited by Devon; 10th June 2012 at 15:47.
vabbè davvero tempo sprecato; me sa che hanno ragione quelli del Corriere![]()
non so se è più grosso shacaz o il tipo del video....
secondo me se la giocano![]()