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Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1726
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    Bello ttto però in WvsW rivedrei gittata e danno delle robe da assedio. il rischio è di trovarsi davanti a scontri napoleonici con gente che monta artiglierie e spara per avanzare... va a finire che vince chi ha più baliste e la cosa è abbastanza useless.

    provato il pvp , divertentissimo. Pare nonostante le iazzate sul forum che sia un giocone davvero.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  2. #1727
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    in WvW ho visto 2 difetti "grossi"
    la mancanza di una distinzione netta dei field (hai messo i cerchi del range dei field falli dei colori dei reami e magari un filo piu visibili...)
    e il range di un paio di armi da assedio... in una delle 3 homeworld map a sud-ovest dal muro esterno del keep (keep in mezzo al lago) all'uscita del supply camp ci siamo presi un bombardamento stile WWII -_- 2 cannoni che ci massacravano e manco capivamo da dove -_-

    in piu lascerei 200v200v200 nell'eternal bg che è ampio e "libero" ma ridurrei il numero nelle homeworld perche il design della mappa porta ad andare sempre in quei 2-3 punti. direi tra i 120-150 di cap

    per il resto boh dico solo GG arenanet

  3. #1728
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    pare comunque chiaro che moltissime scelte sono state fatte per semplificare la versione console :/

  4. #1729
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    c'è una versione console? Oo

  5. #1730
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    Già... anche quellka
    Oh a che ora finisce sta bwe?

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  6. #1731
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    la ncsoft ha detto che vuole farlo anche per console in futuro. (dopo la release pc)
    ma la ncsoft non è arenanet.
    a parte l'annuncio di inizio anno poi non ci sono state news... potrebbe anche essere morto li

  7. #1732
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    mah, come sistema di controllo potrebbero anche farlo per console, ma onestamente NCsoft ha già in uscita blade and soul che hanno già detto esce pure per console e mi pare molto piu adatto di gw2

  8. #1733
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    "We stated multiple times in public that we have a small team working on a console version, but that we are fully dedicated to make the most kickass game for PC"

    oltre al fatto che estreme semplificazioni di gameplay, ui, targeting etc puntano chiaramente ad una versione console (AKA Spamma F per raccogliere, parlare, aprire, cagare e resuscitare)

    cioe alla fine il sistema di skill sulle armi è molto carino, ma è anche molto "ridotto" e si presterbbe benissimo ad un pad, considerando anche l'orrido sistema di target e la mancanza di healer e cc (infatti sarebbe improponibile un sistema di cure dirette e cc classico con pad..) direi che ci possiamo aspettare una versione ps3\360 nel 2013
    Last edited by Devon; 11th June 2012 at 11:32.

  9. #1734
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    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mah, come sistema di controllo potrebbero anche farlo per console, ma onestamente NCsoft ha già in uscita blade and soul che hanno già detto esce pure per console e mi pare molto piu adatto di gw2
    5 x arma
    da 1 a 4 per le class specific
    5 x heal/utility/elite
    1 x dodge
    questi sono proprio il minimo minimo
    senza possibilità di targattare direttamente (si ok il gioco ha la possibilità di promuovere il target che colpisci a target primario, ma prendi un target veloce per fare un cc o uno switch veloce seguito da abilità di movimento con un pad)
    e con tutti i ground target che ci sono

    imho se lo faranno uscire sarà ovviamente una versione separata console only gimpata.





    eh ma è chiaramente orientata alla console!

  10. #1735
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    Anche se è "contro" la natura di GW, IMHO devono mettere CC + ampi e cure + mirate se vogliono dare un PvP per tutti.
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  11. #1736
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    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    5 x arma
    da 1 a 4 per le class specific
    5 x heal/utility/elite
    1 x dodge

    eh ma è chiaramente orientata alla console!
    puoi avere "solo" 5ablita' di attacco(puoi switchare 2 coppie di armi ma attive ne hai sempre e cmq 5) + 5utility +1class specific = 11 [12 contando il bind per switchare armi]
    io su wow ne uso 39 col warrior, 34 col mage e 41 col pala... e ne uso 14 su quake

    non ci sono target, quindi non devi andare col mouse a clickare nemici\amici per curare\cc
    tutto cio che è interattivo si attiva con un tasto (F)
    i vendor\inventari\bla sono a listoni..

    dai, non si puo negare che queste scelte siano fatte per semplificare il gameplay e possibilmente renderlo pad compatibile.
    Last edited by Devon; 11th June 2012 at 12:03.

  12. #1737
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    BWE purtroppo finita stamane..... tragico..... comunque complice anche un mezzo avveenamento mi sono sparato un WE pesissimo di nerd estremo , fotta a mille.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  13. #1738
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    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    5 x arma
    da 1 a 4 per le class specific
    5 x heal/utility/elite
    1 x dodge
    questi sono proprio il minimo minimo
    senza possibilità di targattare direttamente (si ok il gioco ha la possibilità di promuovere il target che colpisci a target primario, ma prendi un target veloce per fare un cc o uno switch veloce seguito da abilità di movimento con un pad)
    e con tutti i ground target che ci sono

    imho se lo faranno uscire sarà ovviamente una versione separata console only gimpata.





    eh ma è chiaramente orientata alla console!
    boro ci stanno al massimo 14 bottono assieme contemporaneamente, su di un pad ci stanno eh (4 crocetta direzionale, 4 bottoni classici, 4 triggers, premere le levette, select/start che probabilmente verrebbero impiegati per attività di sistema (tipo ALT su TERA per far venire fuori la freccetta e usare i menu etc, uno per la chat) combinazioni varie in caso), che poi sarebbe gimped e macchinoso come metodo di controllo e che non lo userei manco sotto tortura non lo metto neanche in dubbio, ma che sia fattibile si

  14. #1739
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    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    puoi avere "solo" 5ablita' di attacco(puoi switchare 2 coppie di armi ma attive ne hai sempre e cmq 5) + 5utility +1class specific = 11 [12 contando il bind per switchare armi]
    io su wow ne uso 39 col warrior, 34 col mage e 41 col pala... e ne uso 14 su quake

    non ci sono target, quindi non devi andare col mouse a clickare nemici\amici per curare\cc
    tutto cio che è interattivo si attiva con un tasto (F)
    i vendor\inventari\bla sono a listoni..

    dai, non si puo negare che queste scelte siano fatte per semplificare il gameplay e possibilmente renderlo pad compatibile.
    mah non è detto, se pensi a gw1 , alla fine erano 8 stop... non la vedo così semplice renderlo compatibile per un pad, il pvp poi dove il tutto è frenetico credo sia davvero improbabile, ma si sa che io spesso cago fuori

  15. #1740
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    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    il pvp poi dove il tutto è frenetico credo sia davvero improbabile
    ci fanno gli FPS competitivi

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