http://www.beppegrillo.it/
il discorso mi sta in culo perchè anni addietro invitava a non votare.
http://www.beppegrillo.it/
il discorso mi sta in culo perchè anni addietro invitava a non votare.
è il classico esempio di chi predica bene e razzola male, molti in itaglia lo fanno e poi sembrano i salvatori della patriahhh
mi salta il blog e mi compare una pagina con scritto solo 35 in alto.
non era stato sistemato l'attacco di una parte di anonymous al sito?
Senza offesa ma mi sembrate rincoglioniti. Anni addietro invitava a non votare, e quindi? Anni addietro la situazione per lui e dell'italia era diversa e le cose cambiano, solo gli imbecilli non cambiano mai. Non vedo cosa c'entri in questo senso il predicar bene e razzolar male.
boh sinceramente mi pare comunque indiscutibilmente il meno compromesso.
Sotto ogni punto di vista.
anche perchè ora lui e i suoi collaboratori, hanno inventato una alternativa a quello che c'era.
non la vedo come incoerenza.
se non credi in un sistema non ci cachi sopra prima e poi quando hai un vantaggio invece lo vuoi sfruttare...se la merda fa schifo fa schifo sempre e non solo quando ti fa comodo.
Monti merda fuori dal cazzo
Pd
Che sia grillo o peggio a costo di votare di pietro pd
Non credo negli uomini della provvidenza men che meno in strilloni alla Grillo specialmente davanti a contraddizioni, nemmeno tanto minime, visto che per anni il non voto è stato il suo cavallo di battaglia. Il "fategli capire che non contano nulla negandogli il voto, date un messaggio etc" malconcilia con le presa di posizione attuale, certo come detto giustamente si può combiare idea, ma specialmente se fai "politica" dovresti in linea di massima mantenerti coerente con i punti seri e forti della tua idea.
Il'm5s poi mi sembra troppo costruito a tavolino sfruttando l'onda del disagio sociale per essere un semplice movimento di persone che di punto in bianco decide di fare politica perchè stufi di questo sistema, dei quali Grillo si fa portavoce ma non candidato, mi puzza di grande operazione di marketing, per carità niente di grave, ma potrebbero evitare l'aspetto di verginelle immacolate.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non è questione di non credere nel sistema, che in questo caso è la democrazia, ma di non credere nei soggetti che lo compongono. Se i politici sono (a suo dire) tutti corrotti ed inutili, è chiaro che possa consigliare di non votare mentre è fuori dal sistema politico. Nel momento in cui entri nel sistema mi pare altrettanto chiaro consigliare il contrario.
Beppe Grillo e' il meno peggio che ci sia ad oggi nella politica italiana...... avra' anche lui i suoi interessi come tutti, penso che cmq riesca sicuramente a fare meno danno o a creare qualcosa di piu' di tutto quello che c'e' oggi .....
opzioni a Grillo ??? Pd ??? Pdl ???? Entrambi pieni di vecchi corrotti che per anni hanno fatto i fatti loro e di sicuro non riusciranno a convincere ora con le loro parole..... o si fa un reset totale o l'opzione e' Grillo..... il non votare serve cmq a poco.....
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Su che base è un alternativa credibile? Su quello che ha fatto, sulle chiacchere o su quello che non ha fatto.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma alla fine la "squadra" a Parma so riusciti a tirarla fuori o ancora stanno a leggersi i cv su internet?
mi sconcerta e preoccupa che qualcuno possa considerare grillo un'alternativa valida a monti..
gratz.