pensa a me sconcerta e preoccupa che qualcuno non voglia monti in galera fai te...
pensa a me sconcerta e preoccupa che qualcuno non voglia monti in galera fai te...
A me sconcerta che qualcuno voglia Monti in galera e magari ha anche votato PDL o PD alle tornate precedenti
Io lo vorrei come presidente del consiglio per i prossimi 10 anni, magari senza la necessità del voto del parlamento, una sorta di dittatura temporanea
fuori dall'euro! Facciamo la protolira, famo fallire le banche, cancelliamo gli investimenti esteri, torniamo al baratto e ad una sana società di cacciatori raccoglitori.
hdr.
bnet profile
quando avrà rovinato definitavemtne con la sua testa di cazzo e le palline sgonfie quel poco che rimane di questo paese e l'europa intera inseguendo una mentalità del cazzo da banchiere figlio di puttana e avrai perso il tuo lavoro perchè considerato inutile allora forse mi darai ragione, comunque fino a questo momento non sta migliorando un cazzo, di fatto l'economia sta andando sempre peggio eandiamo verso il cd definitivo, lui però se ne va prima, non gli interessa governare, gli interessa recuperare crediti. di fatto sta facendo un lavoro dimerda e i fatti mi cosano, lo stato ha incassato meno ripetto a prima, ergo sta semplicemente uccidendo un paese malato.
ma va a cagher hador, cazzo prendi pure per il culo?
ma meno male che ce monti piddi
Spoiler
come no, vedremo, per il momento ci sta affossando ancora di più e son dati eh mica lo dico io,
Ah se il mio lavoro verrà considerato inutile non serve Monti per mandarmi a casa, basta una telefonata e taaaaac il giorno dopo non ho più uno stipendio, o mobilità, o cassa.
Togliamo l'icihhhhhhhh(cit.)
E giù a votare il Silvio nazionale